> > Gianluca Vacchi dopo le accuse: si veste da donna e si fa sculacciare

Gianluca Vacchi dopo le accuse: si veste da donna e si fa sculacciare

Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi risponde alle critiche vestendosi da donna e facendosi sculacciare da quattro modelle

Dopo le polemiche per via di un video pubblicato su Instagram, in cui si vede Gianluca Vacchi sculacciare quattro modelle a bordo del suo yacht, l’imprenditore ha deciso di replicare a modo suo.

La replica di Gianluca Vacchi

Divenuto famoso per via dei suoi balletti pubblicati tramite social, Gianluca Vacchi è sicuramente conosciuto per le sue ostentazioni e una vita volta al divertimento. Proprio per questo motivo molti utenti hanno preso con ironia il video che l’imprenditore ha pubblicato qualche giorno fa, mentre altri lo hanno aspramente criticato, definendo il video sessista e volgare. Un post divenuto immediatamente virale, tanto da registrare nel giro di poco tempo oltre 5 milioni di visualizzazioni e circa 24 mila commenti, tanto da scatenare una vera e propria polemica social.

Critiche a cui Gianluca Vacchi ha voluto rispondere attraverso un ulteriore video pubblicato su Instagram. In questo caso, però, i ruoli sono invertiti e si vede l’imprenditore, vestito con un top scollato, una minigonna e dei tacchi alti, avvicinarsi mentre balla alle quattro modelle. Quest’ultime, a loro volta, indossano degli abiti da uomo e “sculacciano” l’imprenditore, per poi ballare tutti assieme.

Un breve filmato attraverso il quale Gianluca Vacchi ha quindi voluto mettere a tacere le critiche per poi sottolineare come “Nella vita possiamo essere e fare quello che vogliamo e desideriamo. Sorridete e godetevi la vita“. Un video che a sua volta ha già ottenuto oltre 4 milioni di visualizzazioni, a dimostrazione del fatto di come siano in molti a seguire i post del noto imprenditore.