> > Giulia Salemi e la sua estate da single

Giulia Salemi e la sua estate da single

Giulia Salemi

Estate da single, ma mai da sola, per l'influencer Giulia Salemi dopo la fine della storia con Francesco Monte

Dopo la fine della relazione con Francesco Monte, Giulia Salemi ha deciso di trascorrere le proprie vacanze in Sardegna in compagnia di un bel gruppetto di amici, per un’estate all’insegna del divertimento e del relax.

L’estate di Giulia Salemi

Doveva essere la prima estate in compagnia di Francesco Monte, invece per Giulia Salemi si tratta di un’estate da single, ma mai da sola. Come è facile intuire dalla varie foto e stories pubblicate su Instagram, infatti, l’ex gieffina è partita per la bella Sardegna in compagnia di Stefano Sala, in vacanza con la fidanzata Dasha, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Marco Ferri, Alex Belli e Delia Duran. Proprio con Stefano Sala, con cui ha condiviso l’esperienza dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, sembra esserci una bella amicizia. Un bel rapporto anche con Dasha, tanto da vedere spesso le due ragazze scherzare in piscina.

Anche se molto probabilmente si immaginava un’estate diversa, quindi, Giulia Salemi si mostra ancora una volta sorridente e in ottima compagnia, pronta ad attendere l’inizio della nuova stagione televisiva, dove, forse, rivestirà il ruolo di tronista. In attesa di vedere se davvero l’infuencer sarà coinvolta nel dating show di Canale 5, l’ex fidanzato Francesco Monte ha già voltato pagina. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha intrapreso una nuova relazione con la modella Isabella De Candia. Se tutto questo non bastasse ha anche provveduto a cancellare tutte le foto della ex sui social.