×

Andrea Iannone e la festa di compleanno con Giulia De Lellis

Andrea Iannone ha compiuto 30 anni e Giulia De Lellis ha voluto sorprenderlo con una festa davvero indimenticabile

Giulia De Lellis Andrea Iannone

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono sempre più affiatati e innamorati. Lo avevano rivelato poco tempo fa gli amici della coppia e le foto pubblicate di recente su Instagram dalla bella influencer, in occasione dei festeggiamenti per il trentesimo compleanno del pilota di Vasto, ne sono una chiara dimostrazione.

Andrea Iannone e la festa per i suoi 30 anni

Nato il 9 agosto 1989, Andrea Iannone ha compiuto 30 anni. Il giorno del suo compleanno, però, la coppia era stata costretta a separarsi per via degli impegni lavoratovi del pilota, impegnato con il Gran Premio in Repubblica Ceca. Una festa solamente rimandata e che ha visto Giulia De Lellis rivestire i panni di organizzatrice di feste e realizzare una festa davvero indimenticabile.

In una location mozzafiato in Puglia, infatti, Giulia De Lellis e Andrea Iannone hanno dapprima trascorso qualche ora di relax tra le bellezze del posto, per poi divertirsi con un festa davvero strabiliante.

L’influencer, infatti, ha organizzato tutto fin nei minimi dettagli, come ad esempio dei gadget personalizzati con il logo “maniac” con il quale il pilota si fa chiamare in pista. In seguito la serata è proseguita con una lunga tavolata all’aperto per una cena all’insegna delle prelibatezze pugliesi e il karaoke, per poi finire con il taglio della torta.

Una festa che sembra aver lasciato Andrea Iannone particolarmente sorpreso e felice, tanto da commentare con delle parole dolcissime un post dell’influencer che ha pubblicato delle foto romantiche della coppia. Il pilota di Vasto ha infatti scritto: “Mi hai regalato un sogno… grazie per tutto ciò che hai fatto. Love you“.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche