> > Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci, manda i fotografi in visibilio

Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci, manda i fotografi in visibilio

Deva Cassel e Monica Bellucci

Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, assomiglia sempre di più alla mamma, mandando i fotografi in visibilio

Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, ha incantato i paparazzi in occasione della sua vacanza in Grecia. La sua somiglianza con mamma Monica, d’altronde, è sempre più evidente!

Deva Cassel e la somiglianza con mamma

Compirà quindici anni il prossimo 12 settembre, eppure Deva Cassel sta già riuscendo a ritagliarsi il suo spazio nel mondo della moda e non solo. Durante le sue vacanze a Paros, in Grecia, infatti, ha letteralmente mandato i paparazzi in visibilio.

In vacanza con mamma, alcuni parenti e alcuni amici in Grecia, la giovane Deva Cassel è stata fotografata dai paparazzi di Chi mentre si concede dei momenti di relax. Delle immagini che hanno fatto immediatamente il giro del web, con gli utenti che non hanno potuto fare a meno di notare la strabiliante bellezza e somiglianza con mamma Monica Bellucci. I suoi lunghi capelli neri e le labbra disegnate, fanno sì che Deva Cassel stia man mano assumendo le fattezze fisiche di una vera e propria donna, con un prototipo di bellezza tipico mediterraneo.

Tra una gita al parco acquatico e un tuffo al mare, oppure mentre si concede dei momenti in dolce compagnia del fidanzato, Deva Cassell ha stupito tutti per la sua straordinaria bellezza. In fin dei conti essendo figlia di Monica Bellucci e di Vincent Cassel non poteva che essere altrimenti e finita l’estate continuerà con il suo lavoro da modella. La giovane Deva Cassel, infatti, sta seguendo le orme della mamma e a partire dal 2020 sarà volto della campagna pubblicitaria di una fragranza di Dolce e Gabbana, brand di cui è già testimonial Monica Bellucci.