> > Eleonora Pedron e lo scatto che fa impazzire i fan

Eleonora Pedron e lo scatto che fa impazzire i fan

eleonora pedron

Una classica bellezza italiana quella della Pedron: alta, lunghe gambe e sorriso naturale sono gli ingredienti che fanno impazzire il web.

Eleonora Pedron, ex Miss Italia classe ’82, sfoggia un look che lascia tutti a bocca aperta. La storica ex fidanzata del campione Moto GP Max Biagi condivide una foto sui social in cui mostra la sua splendida forma: bikini, fisico da urlo e sorriso disarmante. Tanti i complimenti per la bella modella che fa incetta di complimenti dai suoi followers.

Eleonora Pedron fa impazzire i fan

Eleonora Pedron alza le temperature di ferragosto con l’ultimo scatto condiviso sui social: bikini, sorriso alla mano e fisico da urlo sono gli ingredienti che hanno fatto impazzire i tanti followers dell’ex Miss Italia. Una bellezza classica e pulita, tipicamente italiana: nello scatto della Pedron, oltre le sue gambe chilometriche, l’effetto del “vedo non vedo” grazie alla maglietta sopra la vita. Per la biondissima modella pioggia di complimenti da ogni dove, con qualche followers che afferma: “Uno sano di mente, non può fare altro che ammirati. Splendida”. Lo scatto, condiviso su Instagram, ha fatto il boom di like, segno che la bella showgirl ha colpito nel segno.

eleonora pedron bikini

La bellezza italiana di Eleonora Pedron

Senza trucco, occhiali da sole, lunghi capelli biondi al vento e sorriso scolpito. L’ex Miss Italia 2002, ex compagna storica del campione di Moto GP Max Biagi, appare come sempre in splendida forma, con un fascino che non passa inosservato nonostante i tempi degli esordi siano ormai passati. Scatti che sono sempre di una grande potenza seduttiva e che attraggono sempre tantissimi complimenti, da parte di donne e anche uomini: “Sei sempre bellissima”, o come chi afferma: “Sei ancora più bella di prima”.