> > Ilary, Silvia e Melory Blasi: tre sorelle bionde e bellissime

Ilary, Silvia e Melory Blasi: tre sorelle bionde e bellissime

blasi sorelle

Ilary Blasi ha due sorelle. Silvia è la maggiore, più riservata. Melory è sposata con un amico di Totti ed è molto seguita su Instagram.

Sono tutte e tre bionde e bellissime le sorelle Blasi: se di Ilary possiamo dirlo dopo averla vista più e più volte in televisione in varie trasmissioni a cui ha partecipato sia come ospite che come conduttrice, delle sue due sorelle possiamo dirlo dopo averle viste comparire su qualche scatto postato sui social o in generale in rete. La maggiore è in realtà molto riservata, a differenza della sorella minore di Ilary Blasi che invece vanta circa 22mila follower su Instagram.

Ilary, Silvia e Melory: le sorelle Blasi

Si chiamano Silvia e Melory Blasi. La più grande, Silvia, è sposata con un certo Ivan e proprio come le altre due sorelle, abita in zona EUR a Roma. Di lei si sa molto poco proprio perché è una donna piuttosto riservata anche se non manca mai alle feste di famiglia, specie quelle organizzate per festeggiare i suoi amati nipotini -i figli di Ilary e Francesco Totti: Chanel, Christian e Isabel. Melory è invece molto molto social, ha tanti follower che la seguono su Instagram ed è un’ortottista -nonché una professione sanitaria che riguarda la riabilitazione visiva e lo strabismo. Melory è sposata con un caro amico di Totti, Tiziano Panicci.

Le due sorelle di Ilary Blasi sono sicuramente meno conosciute rispetto alla showgirl, conduttrice e moglie dell’ex calciatore Francesco Totti, un po’ per scelta e un po’ per ambizioni differenti. E’ certo però che la bellezza sia un gene di famiglia: condiviso, raggiante e biondissimo.