> > Fabio Rovazzi a Fedez: "Strade diverse, mai mischiare lavoro-amicizia"

Fabio Rovazzi a Fedez: "Strade diverse, mai mischiare lavoro-amicizia"

fedez rovazzi

"Umanamente questa storia mi ha insegnato che non si può conciliare l’amicizia con il lavoro. È la lezione più importante che ho imparato".

Fabio Rovazzi e Fedez hanno interrotto la loro amicizia. In un’intervista rilasciata dal cantante di “Senza pensieri“, però, Rovazzi torna sulle motivazioni che lo hanno spinto a intraprendere una strada diversa dal rapper. “Mai mischiare lavoro e amicizia” ha chiarito Rovazzi. Ricordiamo che il successo di Fabio si deve anche al lancio di Fedez, che dopo la sua luna di miele ha permesso al videomaker di entrare nel mondo dello spettacolo italiano. Nello stesso periodo in cui è avvenuto il distacco tra i due, però, Fedez si è allontanato anche dal rapper e amico J-Ax. Coincidenze?

Fabio Rovazzi e Fedez

Fabio Rovazzi ha pubblicato a inizio luglio il suo ultimo brano “Senza Pensieri”, insieme a J-Ax e Loredana Bertè. Dopo la canzone candidata a tormentone dell’estate in corso, però, il videomaker aveva avuto una brutta esperienza nell’Area 51. Infine, è tornato sull’amicizia interrotta con Fedez. In un’intervista, infatti, spiega alcune motivazioni che lo hanno portato al distacco. “Semplice, io e Fedez abbiamo preso strade diverse, tutto qui. Sono cose che capitano a tanti. Umanamente questa storia mi ha insegnato che non si può conciliare l’amicizia con il lavoro. È la lezione più importante che ho imparato fino ad ora”.

Fedez, da parte sua, invece, chiarisce: “Le separazioni nascono perché io non riesco a vivere queste cose in maniera artefatta. Io faccio l’errore grande di mischiare l’affettività al lavoro. Quindi poi non riesco a recitare la parte dei separati in casa (…) Il mio errore è stato non comprendere che la sua direzione artistica era un’altra, non quella strettamente musicale. Grande talento d’attore, comunque”.