> > Lo sfogo social di Ivana Mrazova: "Il rispetto non deve mai mancare"

Lo sfogo social di Ivana Mrazova: "Il rispetto non deve mai mancare"

Ivana Mrazova

Ivana Mrazova si è sfogata attraverso Instagram, ricordando che "Il rispetto non deve mai mancare"

Vera e propria rivelazione del Grande Fratello Vip 2017, Ivana Mrazova e Luca Onestini sono una delle coppie vip più seguite e apprezzate. Non a caso sono tanti i follower a seguire i profili social dei due ex gieffini e proprio attraverso Instagram, la bella modella ceca, ha voluto mandare un messaggio chiaro e forte rivolto a chi si è scagliato contro di lei.

Lo sfogo su Instagram

Conosciuti dentro la casa più spiata d’Italia, Luca Onestini e Ivana Mrazova continuano a vivere la loro bella storia d’amore lontano dalle telecamere del reality. Al momento sono in vacanza al mare e continuano a tenere informati i propri fan attraverso foto e storie pubblicate su Instagram. A quanto pare, però, qualche utente ha fatto arrabbiare la bella modella ceca, che pertanto ha deciso di sfogarsi su Instagram attraverso un lungo post.

Cucú! È da tempo che volevo dirvi alcune cose…Inizio a dire che è ESTATE… Periodo di vacanze, divertimento, relax e spero che la maggior parte delle persone possano godersi questo periodo al massimo. Spero che tutti, me compresa, riusciamo a rilassarci e a ricaricarci in vista dell’inverno che è quasi alle porte“, ha scritto Ivana Mrazova. Per poi proseguire: “Tramite Instagram vi faccio conoscere solo una ‘piccola parte’ della mia vita e sono io a decidere cosa e quando. Perché ci sono alcune persone che non si rendono conto che questo social media non è la vita in diretta o grande fratello come molti credono, ma è un mezzo per tenerci uniti dove condividere ognuno ciò che vuole sempre nel massimo rispetto… RISPETTO che non deve MAI MANCARE da entrambe le parti. Baci e buona serata. Vi voglio bene“.