> > Uomini e Donne, Di Carlo difende la moglie Teresa Cilia

Uomini e Donne, Di Carlo difende la moglie Teresa Cilia

uomini e donne di carlo cilia

Teresa Cilia aveva promesso scottanti rivelazioni contro Raffaella Mennoia, una delle autrici del programma: ancora non sono arrivate.

Teresa Cilia, ex tronista della trasmissione condotta da Maria De Filippi Uomini e Donne, aveva promesso rivelazioni compromettenti verso Raffaella Mennoia, una delle autrici del ptogramma. Stando a quanto riportato dal sito gossip.fanpage.it, Teresa Cilia aveva attaccato apertamente l’autrice, prendendosi qualche giorno per formulare bene le accuse.

Da allora tutti erano rimasti in attesa delle dichiarazioni dell’ex tronista che però non sono mai arrivate. La Cilia, infatti, non ha più sollevato l’argomento. In sua difesa è intervenuto, il marito Salvatore Di Carlo. “Io sto parlando”, dice Di Carlo “dovevo farlo prima, però sono successe alcune cose, come la scomparsa prematura di Nadia Toffa, come tutti sappiamo, quindi non mi sembrava il caso di parlare, perché penso che nella vita ci vuole anche un po’ di tatto e un po’ di rispetto per le situazioni, quindi non me la sentivo e non mi sembrava corretto. Comunque se c’è stato, se c’è e se ci sarà silenzio, spero che capite il motivo per cui c’è tutto questo silenzio. Se io sto parlando è perché non ho diffide e non ho nulla, quindi posso parlare”.

Uomini e Donne, Di Carlo e Teresa Cilia

La risposta della redazione di Uomini e Donne non si è fatta attendere: tutti si sono dimostrati uniti e coesi per difendere Raffaella Mennoia. Attraverso l’account Instagram ufficiale della trasmissione, la redazione ha fatto sapere che se non avevano ancora dato una loro versione ufficiale sulla questione, era perchè speravano che alcune persone, che non vogliono neanche nominare, riflettessero sulle assurde esternazioni fatte con l’intento di aggiungere follower ai loro profili e garantendosi, di conseguenza, qualche sponsorizzazione in più.

“Abbiamo letto cose infondate” scrivono “e, purtroppo, offensive. Una per tutte che la redazione di Uomini e Donne e, in particolare, Raffaella Mennoia, fossero a conoscenza del fatto che una tronista, per tutta la durata del trono, fosse fidanzata. Chi segue Uomini e Donne sa perfettamente che non è così”.