> > Fedez reagisce su Instagram agli haters che insultano il figlio Leone

Fedez reagisce su Instagram agli haters che insultano il figlio Leone

fedez leone

Il rapper Fedez ha perso la pazienza di fronte a un commento di insulto contro il figlio Leone. Poi, però, l'hater si è scusato.

Nel pomeriggio di sabato 17 agosto Fedez ha perso la pazienza di fronte ad alcuni haters che si sono accaniti contro il figlio Leone. I cosiddetti “leoni da tastiera” avrebbero insultato Leone, un bimbo di appena un anno. Il padre non è riuscito a rimanere in silenzio di fronte tali comportamenti e sui social si è sfogato. Un utente aveva scritto: “Sei un bel down come tuo padre”. Ma Fedez ha subito realizzato uno screen del messaggio per pubblicare sul suo profilo l’immagine che avrebbe esposto l’hater alla pubblica vergogna. Inoltre, insieme alla foto il rapper aveva scritto: “Vuoi far sapere quanto sei idiota? Eccoti accontentato”.

Fedez difende Leone dagli haters

Il padre e rapper Fedez non ci ha pensato due volte a difendere il piccolo Leone dagli haters. Infatti, dopo aver esposto alla vergogna il “leone da tastiera”, Federico Lucia ha pubblicato una stories su Instagram nella quale scriveva: “Don’t touch my Lello”. Non ancora contento, però, Fedez ha pubblicato un lungo elenco delle persone che avevano lasciato un like al messaggio di insulto. Insieme ai nomi aveva scritto: “Se conoscete questi personaggi fatemi un favore: mandateli sonoramente a ca***e da parte mia”.

Le scuse dell’hater

Poco tempo dopo, però, sul profilo di Fedez sono arrivati i messaggi di scuse da parte dell’hater che aveva insultato il piccolo Leone. “Scusami signor Fedez – scrive l’utente – mi hanno preso il cellulare per farmi uno scherzo. Rimuoverò il commento”. Ma con freddezza Fedez replica: “Quanta formalità”.