×

Fedez pubblica una foto di Chiara mentre dorme: “Di cattivo gusto”

"Chi dorme si piglia un selfie". Chiara Ferragni è stata immortalata mentre dorme durante il viaggio a Ibiza: uno scherzo di cattivo gusto.

fedez chiara vacanza
fedez chiara vacanza

Chiara Ferragni e Fedez sono sempre molto attivi sui loro profili social e ogni giorno pubblicano delle foto. In particolare, ora che si trovano in viaggio e in vacanza, gli scatti aumentano a dismisura. L’ultimo selfie pubblicato su Instagram, però, ha creato tra i fan un po’ di dissenso: Fedez, infatti, ha immortalato Chiara mentre dorme. Nel commento allegato all’immagine, inoltre, ha scritto: “Chi dorme si piglia selfie”. Ma tra i follower c’è chi commenta: “Di cattivo gusto”.

fedez chiara

La foto Chiara mentre dorme

Il selfie della discordia lo definiscono i più acuti. Fedez, mentre si trovava in vacanza a Ibiza con la moglie Chiara Ferragni, ha approfittato del pisolino dell’influencer per scattarle un selfie mentre dorme. Poi, la foto è stata pubblicata sul profilo Instagram del rapper insieme al commento: “Chi dorme si piglia selfie”. Uno scherzo divertente per Fedez, ma definito da molti fan “di cattivo gusto”. Nello scatto, inoltre, appare sullo sfondo l’amico Luis Sal.

Le critiche alla foto

La versione “bella addormentata” di Chiara Ferragni proposta da Fedez, però, è andata incontro a critiche. Tra i fan, infatti, c’è chi scrive: “Uno scherzo di cattivo gusto“. Altri, invece, attendono la reazione dell’influencer al risveglio e ironizzando scrivono: “Fedez, dopo fai una storia per assicurare che sei vivo e stai bene”.

Come reagirà Chiara Ferragni? Lo scopriremo forse con una vendetta di Chiara nei confronti del marito Fedez. Magari sempre sui social.


Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche