> > Ivan Gonzalez nudo in Messico, Sonia Pattarino apprezza

Ivan Gonzalez nudo in Messico, Sonia Pattarino apprezza

Ivan Gonzalez nudo

Ivan Gonzalez ci ricasca. L'ex tronista di Uomini e Donne va in vacanza in Messico con Sonia Pattarino e mostra a tutti il suo lato più intimo.

“Alle volte bisogna perdersi, per ritrovarsi. Adiós Messico, è stato un viaggio fantastico” scrive su Instagram Sonia Pattarino. Dopo un periodo di crisi la modella infatti è tornata insieme all’ex tronista di Uomini e Donne, prima ancora tentatore di Temptation Island. Sonietta ha trascorso infatti un periodo di vacanze con Ivan Gonzalez, il quale non ha voluto nascondere ai sui fan il suo lato più intimo.

Ivan Gonzalez un “pagliaccino”

Non è la prima volta di Ivan Gonzalez si svela completamente, e non solo il suo lato più romantico. Nel corso della vacanza in un resort di lusso in Messico, il “pagliaccino” come lui ama definirsi si è tirato giù il costume quando si è accorto che Sonia Pattarino lo stava riprendendo con lo smartphone. “E certo… – ha così commentato la ragazza – quando mai… guarda che c’è gente... Ma perché sei sempre così? Perché Ivan, tu questo sedere di fuori, questi addominali di fuori”.

La riposta dello spagnolo è stata eloquente: “Perché sono un pagliaccino. I miei addominali sai perché li tiro fuori? Perché ci sono. Nella vita è così: ci sono persone che possono e persone che non possono, e io può!“.

Nudo in Messico

Ivan Gonzalez nudo

Ivan Gonzalez sembra però averci preso gusto tanto che nell’ultimo scatto postato su Instagram si mostra come mamma l’ha fatto. Nella foto si vede infatti l’ex tronista di Uomini e Donne correre nudo verso il mare, e scrive: “This is México cuates”. I più hanno apprezzato il panorama, anche se non sono mancati alcuni commenti negativi e poco lusinghieri poiché c’è chi considera l’ex tentatore solo un “esibizionista”.