> > Lorella Cuccarini, delude Grand Tour: Heather Parisi la prende in giro

Lorella Cuccarini, delude Grand Tour: Heather Parisi la prende in giro

lorella cuccarini heather parisi

Battuta velenosa di Heather Parisi contro Lorella Cuccarini il cui ultimo programma delude le attese e fa bassi ascolti.

Il nuovo programma di Lorella Cuccarini, cinque puntate speciali di Linea verde incentrate sulle bellezze italiane, dal titolo Linea verde Grand Tour, trasmesse da Rai 1 in prima serata dal 2 Agosto 2019, non sta avendo il successo sperato.

Stando a quanto riportato sul sito corriere.it, la terza puntata di Grand Tour, andata in onda venerdì 16 Agosto 2019, ha ottenuto solo il 9,8% di share. Il flop non è passato inosservato e la nemicamica Heather Parisi non si trattiene dallo scrivere un commento velenoso al riguardo: “Houston, abbiamo un problema! Cercasi disperatamente ascolti televisivi per ballerine sovraniste”. Questo è quanto ha scritto sul suo profilo Twitter la showgirl statunitense.

Lorella Cuccarini, sfottò di Heather Parisi

Ma se la Cuccarini al momento non ha ancora risposto ufficialmente, a prendere le sue difese ci ha pensato Rita Dalla Chiesa. La conduttrice televisiva scrive: “Perché queste battutine al vetriolo contro Lorella Cuccarini? Alla faccia della solidarietà fra colleghe. Faccio bene io che non ci ho mai creduto… Eppure tu sei una professionista intelligente, brava, che bisogno c’è di attaccare Lorella così?“.

La risposta di Heather Parisi non si fa attendere e twitta: “Nel tuo profilo vedo tanta solidarietà per gli animali e ora per le colleghe. Ti fa onore. Te ne farebbe ancora di più se ce ne fosse un po’ anche per i deboli, gli emarginati e i ghettizzati. Ma non ce n’è traccia. A guardare certi likes, sembri un po’ di parte”. Sperando che le prossime puntate abbiano maggiori ascolti, Lorella Cuccarini, si consola pensando che dal prossimo autunno condurrà La vita in diretta su Rai 1. In attesa di rispondere a Heather Parisi.