> > Michelle Hunziker in montagna, fan arrabbiati: "Meriterebbe una multa"

Michelle Hunziker in montagna, fan arrabbiati: "Meriterebbe una multa"

Michelle Hunziker in montagna

Michelle Hunziker si gode la vacanza in montagna con la famiglia. Ma un suo gesto non è passato inosservato ai fan, che hanno mosso le prime critiche

La bella Michelle Hunziker in montagna delizia i suoi fan su Instagram raccontando la sua avventura tra le Alpi. Tra foto e Instagram stories, condivide le sue giornate con i numerosissimi follower. Si diverte e si rilassa dal lavoro in compagnia del marito, delle figlie Celeste e Sole e con l’amica Serena Autieri, anche lei in montagna con il marito. Nell’ultimo post pubblicato sui social, la Hunziker ha condiviso con i suoi fan l’arrampicata su una parete rocciosa in un percorso con attrezzature artificiali, utili per agevolare l’escursione. E proprio tra queste foto ci sarebbe un dettaglio che non è passato inosservato agli occhi attentissimi dei suoi fan. In molti, stizziti, l’hanno criticata.

Michelle Hunziker in montagna, la polemica

In vacanza a San Cassiano la conduttrice di Striscia la Notizia riscopre la bellezza della montagna. “Vieni a fare una “ferrata”? ferr…chè???? In un batter d’occhio ero davanti a questa parete di roccia ripidissima… Con il cuore in gola!”. Comincia con queste parole l’ultimo post pubblicato dalla Hunziker sul suo profilo Instagram, dove ha voluto condividere la nuova avventura. Infatti, si legge ancora: “Iniziamo a scalarla… Ero completamente imbragata e sapevo di potermi fidare dei miei amici esperti. Nonostante ciò, a un certo punto mi hanno attraversato la testa i pensieri più tragici! Mi sono dovuta per forza fidare delle mie gambe, dei miei piedi e a dove esattamente lì stavo posizionando… Mi sono fidata dei moschettoni che reggevano il mio corpo e… Improvvisamente la paura è svanita nel nulla… Esisteva solo la concentrazione, il silenzio surreale della montagna incontaminata… E le meravigliose stelle alpine!!!”. Ed è proprio questo dettaglio, accompagnato dalle foto mostrate dalla conduttrice svizzera, ad aver suscitato un certo malcontento tra i suoi follower.

Michelle Hunziker in montagna

“Cercate adrenalina allo stato puro??? Eccola qui… Provateci… (sempre con guide fidate e abbigliamento tecnico!) È un’esperienza incredibile che ti mette a contatto con la natura!”, conclude.

Michelle Hunziker in montagna

Ma Michelle ha colto una stella alpina, mettendola in bella vista nella sua tuta. Si tratta tuttavia di un fiore protetto: è vietato raccoglierlo per salvaguardare l’ambiente. “La stella alpina no! Meriterebbe una multa”, è la critica che alcuni utenti le hanno rivolto.