> > Federica Panicucci, l'incidente in vacanza a Bali con il compagno

Federica Panicucci, l'incidente in vacanza a Bali con il compagno

federica panicucci

Federica Panicucci, in vacanza a Bali con il suo compagno Marco Bacini, ha rischiato di farsi male mentre scattava una foto per Instagram.

Federica Panicucci è in vacanza in Indonesia insieme al suo compagno Marco Bacini. Dopo giornate di assoluto relax, è arrivato un momento di panico. La conduttrice ha rischiato di farsi molto male: è caduta mentre cercava di fare una foto da pubblicare su Instagram. Lo ha poi raccontato ai suoi fan nella didascalia del post.

L’incidente a Bali

Federica Panicucci sta trascorrendo le sue ferie estive in Indonesia con il suo compagno Marco Bacini. La bella conduttrice in questi giorni non ha potuto fare a meno di condividere le bellezze che sta vedendo con i suoi 852 mila followers. Così, ha chiesto al suo compagno Marco di farle una foto mentre si trova seduta su un’altalena in legno completamente incisa e decorata. A sorpresa dei due, mentre tentava di sedersi su questa altalena, che si trova dentro il club Med di Bali, la Panicucci ha avuto un piccolo incidente. Infatti, forse dopo aver messo male un piede o aver mancato la seduta, avrebbe potuto farsi male cadendo. La donna, dopo un primo momento di panico, ha voluto lo stesso condividere l’episodio con i fan. Lo scatto, pubblicato sul suo profilo su Instagram, è stato accompagnato da una didascalia in cui ha raccontato la storia: “Un angolo di paradiso! Ps… Nel tentativo di fare una posa plastica sono pure caduta dall’altalena. No comment!!! @marcobacini è ancora qui che ride”. Federica ha voluto dimostrare che queste piccole disavventure possono accadere a tutti, a prescindere dall’essere Vip o meno.