> > Michelle Hunziker spegne le polemiche sulla stella alpina

Michelle Hunziker spegne le polemiche sulla stella alpina

michelle hunziker stella alpina

Dopo le critiche per le foto con la stella alpina, Michelle Hunziker ha deciso di rispondere in modo ironico attraverso un video su Instagram

Al centro delle polemiche dopo aver condiviso su Instagram delle foto in montagna con una stella alpina nel taschino, Michelle Hunziker ha deciso di rispondere in modo ironico alle critiche, attraverso un video pubblicato sui social.

La replica di Michelle Hunziker

In montagna con la sua famiglia e l’amica Serena Autieri, Michelle Hunziker continua a deliziare i propri fan con alcuni scatti social, condividendo le sue avventure tra le Alpi. Proprio in uno di questi scatti si vede la bellissima conduttrice con una stella alpina, scatenando l’ira del web. La stella alpina, infatti, è un fiore protetto e strapparlo dalla montagna è vietato. Tuttavia le cose non sono andate come ipotizzato dal popolo del web e la stessa Michelel Hunzoker ha provveduto a chiarire la vicenda grazie ad un simpatico siparietto in compagnia di Serena Autieri.

Edelweiss, edelweiss… Bianca stella di neve… ecco un video per tutti i miei carissimi “insegnanti di vita” sui social… per tutti coloro che si prendono del tempo (beati loro che ne hanno) per attaccare e criticare senza sapere! Ma alla fine fanno un “servizio pubblico” senza saperlo… mi danno la possibilità di parlare di argomenti importanti come la floricultura!”, scrive la conduttrice di Striscia la Notiza a corredo del video.

Ma cosa avrà mai detto e soprattutto cosa è successo? Ebbene, come chiarito da Michelle Hunziker, “Io sono svizzera, vuoi che non sappia che non si devono recidere dalla montagna. Potrebbero anche multarmi”. Il fiore in questione, infatti, non è stato strappato, ma “ce l’ha regalato Pio, che li coltiva nel suo giardino“. Per la cronaca Pio Canins è il professionista che ha accompagnato Michelle Hunziker e Serena Autieri durante l’arrampicata e come è stato specificato alla fine del filmato “Nessun edelweiss è stato maltrattato per le riprese di questo video“.

Un modo simpatico e divertente, quindi, grazie al quale Michelle Hunziker ha voluto rispondere con ironia a coloro che lei stessa ha definito “insegnanti di vita dei social“.