> > Selvaggia Roma single, sull'ex fidanzato dichiara: "Non è più tornato"

Selvaggia Roma single, sull'ex fidanzato dichiara: "Non è più tornato"

Selvaggia Roma single

"Non c’era amore. Ho scelto di andarmene e non mi sono sbagliata: non è tornato”. Così l'ex concorrente di Temptation Island confida su Instagram

Leva 1990, la giovanissima Selvaggia Roma negli ultimi anni si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Temptation Island. Al suo fianco all’epoca c’era il conosciutissimo “Lenticchio”, nonché Francesco Chiofalo. La Roma aveva cercato di sbarcare il lunario facendosi conoscere sul piccolo schermo attraverso la sua partecipazione a Uomini e Donne. I fan più accaniti si ricorderanno di lei nei panni di corteggiatrice. Era interessata ad Alessio Lo Passo, ma l’eliminazione dal programma le ha permesso di incontrare il suo grande amore, Francesco. Dopo 5 anni di convivenza, i due hanno messo un punto alla loro relazione all’indomani della partecipazione al reality condotto da Filippo Bisciglia, che ha sconvolto i loro sentimenti. La 29enne, che negli anni ha visto aumentare enormemente il numero di follower su Instagram, è anche modella e fitness influencer. Selvaggia Roma single: dopo la rottura con Chiofalo è iniziato un nuovo amore per l’ex concorrente di Temptation Island, ma ora sembra essere tutto finito.

Selvaggia Roma single, le dichiarazioni

Era Luca Muccichini il nuovo compagno di Selvaggia. Il giovane, anche lui influencer, si era fatto conoscere per le accuse rivolte all’ex fidanzato di Selvaggia. Muccichini, infatti, aveva postato una serie di video sul suo profilo Instagram spiegando i motivi che avrebbero spinto la compagna ad allontanarsi da Chiofalo e dissociarsi dalla difficile situazione che sta vivendo, dopo l’operazione per asportare un tumore al cervello. Selvaggia è stata duramente criticata per l’atteggiamento mostrato nei riguardi dell’ex fidanzato. Per questa ragione, in sua difesa, è sceso in campo Luca Muccichini. Quando gli attacchi sono diventati insostenibili, è stato il suo attuale fidanzato a difenderla.

Anche Luca è un appassionato di motori e di fitness, vecchio fidanzato della Roma: i due si sono ritrovati dopo la rottura tra Selvaggia e Francesco. Tuttavia, ora sembra sia tutto finito. È la stessa ventinovenne ad aver diffuso la notizia. Dal suo ultimo sfogo su Instagram, i fan hanno capito che Selvaggia è tornata single. Infatti, ha scritto: “Purtroppo l’orgoglio è una brutta cosa. E sicuramente non c’era amore. Perciò ho fatto la scelta di andarmene e ovviamente non mi sono sbagliata. Non è tornato”.