> > De Martino e Moser: siparietti social con le sorelle Rodriguez

De Martino e Moser: siparietti social con le sorelle Rodriguez

rodriguez moser de martino

Prese di mira dai rispettivi compagni, Cecilia e Belen Rodriguez sono state protagoniste di alcuni esilaranti siparietti social

Belen Rodriguez e la sorella Cecilia sono senz’ombra di dubbio molto attive sui social, condividendo spesso con i follower alcuni momenti della propria vita. Particolarmente apprezzate per la loro bellezza e anche per la simpatia, nelle ultime ore hanno pubblicato su Instagram delle stories in cui sono state prese di mira dalle rispettive dolce metà.

Belen e Stefano: ironia sulla fascia per capelli

Partiamo da Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino, in vacanza ad Ibiza assieme al figlio Santiago. Se da un lato la maggior parte dei follower ha particolarmente apprezzato la foto di Belen Rodriguez stesa al sole, dall’altro non hanno potuto fare a meno di ridere con una story in compagnia del marito. Nel video in questione la showgirl argentina ha esaltato il fatto di indossare una bellissima fascia per i capelli bianca. Allo stesso tempo, però, ha sottolineato, ridendo, di come “ti metti la fascetta e tuo marito non ti dice ‘che bella che sei’. Come mai?“.

Una domanda a cui all’inizio Stefano De Martino non ha risposto, salvo poi indossare anche lui una fascia per capelli. A quel punto Belen Rodrigez ha commentato dicendo: “Il fatto divertente è che mio marito alla fine non si è complimentato con la mia fascetta è perché me la voleva copiare!“. Dal suo canto De Martino, con un sorriso smagliante, le ha chiesto: “Mi trovi bello?“.

Cecilia Rodriguez mentre guida

Una giornata all’insegna dei siparietti anche per la coppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due ex gieffini, infatti, hanno condiviso con i propri follower alcuni momenti del loro viaggio verso Courmayeur per godersi un po’ di fresco. Alla guida c’era Cecilia ed Ignazio ha ben pensato di registrando delle stories per prenderla in giro.

Una decisione che la modella sembra non aver particolarmente gradito, tanto da decidere di indicare un brufolo sul viso del fidanzato e dire: “Dai, ora riprendi anche questo, dai! Ingrandisci qui, non ho capito!“. Una simpatica baruffa continuata anche in albergo, dove Moser chiede alla fidanzata se si fosse arrabbiata. Una domanda a cui la sorella di Belen ha risposto in modo sarcastico dicendo: “No, non sono tanto arrabbiata. Ma tu sei st*pido, punto e basta. Tanto a te che te ne frega! Adesso toccherà a me postare tutte le cose che tu dici!“. Proprio per questo motivo Moser ha deciso di mettere scherzosamente al balcone la bella Cecilia mentre era intenta a registrare delle stories.