> > Emma Marrone, nuovo amore? Paparazzata con un noto modello

Emma Marrone, nuovo amore? Paparazzata con un noto modello

Emma Marrone

Paparazzata in compagnia di un modello molto famoso, sembra proprio che Emma Marrone abbia ritrovato l'amore.

Pronta a festeggiare i primi 10 anni di carriera, Emma Marrone sta vivendo un vero e proprio momento d’oro. Oltre ai numerosi successi professionali, infatti, sembra che la cantante salentina abbia riscoperto l’amore.

Il nuovo fidanzato di Emma Marrone

Tra poco più di un mese Emma Marrone festeggerà i primi 10 anni di carriera e per l’occasione sono davvero tante le sorprese in serbo. A partire dall’uscita del suo nuovo singolo, passando per la pubblicazione del suo nuovo album, fino ad arrivare a vestire il ruolo di attrice nel film “I Migliori Anni” di Gabriele Muccino in uscita il 13 febbraio 2020, si presenta come una stagione piena di impegni.

Oltre alla vita professionale, però, sembra che Emma Marrone abbia anche ritrovato l’amore. Secondo il settimanale Chi, infatti, sembra che Nikolai Danielsen abbia fatto breccia nel cuore della bella e brava cantante salentina. Ma chi è Nikolai Danielsen? Per chi lo volesse sapere si tratta di un modello norvegese con un passato da boxeur. Dopo la scomparsa prematura del proprio allenatore, però, il ragazzo ha deciso di lasciare questo sport, per poi intraprendere la carriera di modello. Una decisione giusta, tanto da aver calcato le passerelle per marchi famosi come Mert & Marcus, Dolce & Gabbana, Todd Snyder e finire anche su importanti riviste del settore fashion.

Al momento non sono ancora giunte conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, ma secondo alcuni rumors Emma Marrone e Nikolai Danielsen sarebbero una vera e propria coppia. I due infatti, sembra, abbiano trovato la perfetta sintonia e la loro relazione proseguirebbe a gonfie vele. D’altronde, dopo la fine della storia con Stefano De Martino, la cantante ha avuto una serie di flirt, tra cui uno anche con Marco Bocci, che non hanno avuto un lieto fine. Rimasta single per lungo tempo, quindi, sembra essere finalmente giunto il momento anche per l’amore, con Emma Marrone serena e felice assieme a Nikolai Danielsen.