> > Diletta Leotta e Daniele Scardina: baci e coccole hot in barca

Diletta Leotta e Daniele Scardina: baci e coccole hot in barca

diletta leotta daniele scardinia

Diletta Leotta e Daniele Scardina non sono ancora usciti allo scoperto, ma la complicità tra i due è evidente.

Un’estate davvero bollente per Diletta Leotta e Daniele Scardina. Il settimanale Vero li ha immortalati durante le loro vacanze in Sardegna: Diletta e Daniele sono due complici appassionati. In barca si scambiano baci, coccole e attenzioni mentre i fotografi non si perdono le pose bollenti e gli sguardi complici. Non sono ancora usciti allo scoperto in modo ufficiale, ma l’affinità tra la conduttrice e il pugile è evidente. Vediamo nel dettaglio come stanno trascorrendo i loro momenti di relax.

Diletta Leotta e Daniele Scardina

La conduttrice Diletta Leotta e il pugile Daniele Scardina si godono qualche settimana di relax sulle coste della bellissima Sardegna. I due non si sono ancora dichiarati fidanzati pubblicamente, ma la complicità tra di loro toglie ogni dubbio. Alcuni paparazzi, infatti, hanno scattato alcune immagini bollenti della coppia in vacanza. In particolare Diletta con il suo bikini rosa mostra tutta la sua bellezza nella gita in barca con la dolce metà. Il costume valorizza anche il lato B grazie alla scelta dello slip a brasiliana. Daniele, invece, sfoggia degli addominali pazzeschi, muscoli scolpiti e tatuaggi. Mentre sperano di non essere avvistati, i due si lasciano andare a baci, coccole e carezze. Gli sguardi complici e le pose ammiccanti, però, non rimangono fuori dai riflettori. Il settimanale Vero, infatti, ha pubblicato delle foto bollenti.

Il compleanno

Lo scorso 16 agosto Diletta Leotta ha spento 28 candeline e per festeggiare ha passato del tempo insieme a Daniele. Nella notte di Ferragosto, infatti, la conduttrice si è lasciata trasportare da una festa “bagnata” ben documentata dalle stories di Instagram. Invitato speciale King Toretto, ovvero Daniele Scardina.