> > Eliana Michelazzo, nuovo amore: l'annuncio su Instagram

Eliana Michelazzo, nuovo amore: l'annuncio su Instagram

Eliana Michelazzo Instagram

Dopo quelli "immaginari" Eliana Michelazzo sembra aver trovato un amore vero. L'ex agente di Pamela Prati presenta un certo Daniele Bartolomeo.

“Non servono parole .. basta poco per sentirsi sereni” scrive su Instagram Eliana Michelazzo. L’ex agente di Pamela Prati, travolta dallo scandalo sul finto matrimonio con Mark Caltagirone, sembra infatti aver trovato finalmente l’amore “vero”.

Eliana Michelazzo, nuovo amore

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha finto per dieci anni di essere sposata con un certo Simone Coppi, assicurando nei suoi vari interventi tv di essere stata anche lei ingannata in questa “truffa amorosa”.

E’ bastato a quanto pare uscire allo scoperto e dirsi single per trovare però un vero uomo pronto a starle accanto. Eliana Michelazzo, in vacanza ad Ibiza come tanti altri vip (e nip), svela infatti in una storia su Instagram di aver conosciuto una persona speciale, e stavolta è un ragazzo in carne e ossa.

La giovane si mostra infatti con un giovane di nome Daniele Bartolomeo, che tagga in tutti i suoi post. Il ragazzo ha un profilo privato, quindi per il momento aleggia ancora un po’ di mistero attorno alla presunta nuova fiamma di Eliana Michelazzo. L’unica certezza è che l’uomo è reale, rispetto ai passati amori immaginari della ex agente di Pamela Prati.

Mistero attorno a Daniele Bartolomeo

Eliana Michelazzo ibiza

Eliana Michelazzo non parla né di flirt né di fidanzamento, ma il sospetto che i due stiano insieme nasce dal fatto che la giovane posta su Instagram una foto di due mani intrecciate con tanto di hashtag #attimi #cheriempionoilcuore #tu. I più maliziosi ipotizzano già che questa love story di Eliana Michelazzo catturerà l’attenzione dei telespettatori di Pomeriggio 5.