> > Giucas Casella lancia un appello a Mara Venier: "Perdonami!"

Giucas Casella lancia un appello a Mara Venier: "Perdonami!"

Mara Venier e Giucas Casella

Da un po' di tempo Giucas Casella e Mara Venier non si sentono e pertanto l'illusionista a voluto lanciare un appello di riconciliazione

Giucas Casella e Mara Venier hanno partecipato assieme a numerosi programmi televisivi e nel corso degli anni il loro rapporto è cresciuto anche fuori dalle telecamere. Da un po’ di tempo, però, sembra che i due non si parlino e pertanto il noto illusionista ha deciso di lanciare un appello a “Zia Mara”.

L’appello di Giucas Casella a Mara Venier

In un’intervista rilasciata al magazine Nuovo, Giucas Casella ha affermato che i rapporti con Mara Venier non sono più come una volta e pertanto ha deciso di rivolgerle delle parole di riconciliazione. “Mara, perdonami! – ha detto l’ex naufrago de L’Isola dei FamosiNon mi hai mai invitato a Domenica In perché sono andato da Barbara d’Urso a Domenica Live su Canale 5? La nostra amicizia non può finire così. Vorrei tanto rivederti“.

Secondo Giucas Casella, infatti, il motivo per cui la conduttrice veneziana non lo avrebbe più invitato sarebbe da rinvenire nel fatto che lui abbia frequentato i salotti di Barbara D’Urso. Sarà davvero così, oppure dietro questo allontanamento ci sono dei motivi che ancora non sono stati rivelati? Al momento non è dato sapere, anche se non si può non notare come nel corso dell’ultima stagione televisiva Giucas Casella sia stato spesso ospite delle trasmissioni della D’Urso, mentre non è mai apparso a Domenica In, condotto da Mara Venier.

In fin dei conti i due hanno condiviso numerosi programmi e fu proprio la conduttrice veneziana, nel 1994, a portare Giucas Casella a Domenica In. “Dopo un momento di difficoltà e mi fece tornare a galla con certi esperimenti estremi, che furono premiati dagli ascolti. In quel periodo in Rai non era semplice mettere in atto certi numeri di ipnosi. lo, però, volevo farli e lei me ne dava la possibilità, appoggiandomi e sostenendomi sempre“.

Secondo l’illusionista, quindi, Maria Venier potrebbe essersi sentita tradita dal suo comportamento, spiegando come dovesse “farlo a ogni costo: è stata una scelta di cuore. Avevano invitato in trasmissione la mia ex compagna, madre di mio figlio James, che aveva lanciato pesanti accuse contro di me. E io mi sono dovuto difendere in tivù“. Per finire Giucas Casella ha affermato di non vedere né sentire da molto tempo Mara Venier e pertanto spera che le cose si sistemino al più presto e che il loro rapporto ritorni come un tempo. “Purtroppo mi manca molto e spero di sentila presto. Se dovesse chiamarmi, io correrei subito da lei“.