> > Netflix film prossime uscite: le novità di settembre 2019

Netflix film prossime uscite: le novità di settembre 2019

Netflix film prossime uscite

Più di 30 titoli arricchiranno il catalogo di Netflix Italia tra la fine di agosto e l'inizio di settembre 2019: ecco tutte le novità.

Netflix, la più popolare piattaforma streaming di film e serie TV, con oltre 130 milioni di utenti in tutto il mondo, si arricchisce di nuovi titoli. Tra la fine di agosto e l’inizio di settembre, sono oltre 30 le novità sul catalogo italiano. Ecco tutti i film e le prossime uscite di Netflix per agosto e settembre 2019.

Netflix film prossime uscite

Le prossime, attese uscite di film e serie TV su Netflix cominceranno il 24 agosto e continueranno per il mese di settembre. Ecco tutti i titoli che troverete sulla piattaforma.

Addio fottuti musi verdi

Un grafico in difficoltà invia il suo curriculum nello spazio, ma finisce per trovarsi in un mare di guai quando un alieno lo convoca per un colloquio. In arrivo il 24 agosto.

Vis a vis – il prezzo del riscatto

Indotta dal compagno, una giovane ingenua finisce in prigione per appropriazione indebita e impara in fretta a sopravvivere in una nuova e dura realtà. La terza stagione è in arrivo il 30 agosto.

Al posto tuo

Due uomini in carriera seguono stili di vita diversi, ma saranno costretti a scambiarsi i ruoli per conquistare l’unico posto ai vertici dell’azienda dopo una fusione. In arrivo il 30 agosto.

Falling Inn Love

Su Netflix lo troverete anche con il titolo italiano: Ristrutturazione con amore. Una manager di San Francisco vince una locanda in Nuova Zalanda e abbandona la vita di città per ristrutturare la proprietà con l’aiuto di un avvenente costruttore. In arrivo il 29 agosto.

Kardec

Nella Francia cattolica del XIX secolo, il professor Léon Rivail fonda lo spiritismo dopo aver partecipato a una seduta spiritica, diventando bersaglio delle autorità. In arrivo il 29 agosto.

Che gran classe!

Durante una rimpatriata di classe, due amici passano una serata folle nel tentativo di ostentare i loro successi davanti agli ex bulli e agli amori di un tempo. In arrivo il 30 agosto.

Professor Martson and Wonder Woman

Un rispettato psicologo di Harvard conduce una doppia vita segreta. Ha una relazione poliamorosa a tre ed è l’ideatore di Wonder Woman. In arrivo il 2 settembre.

Dark Crystal: La resistenza

Mentre i signori assetati di potere prosciugano la vita dal pianeta Thra, un gruppo di coraggiosi Gelfling cerca di salvare il mondo e sconfiggere l’oscurità. La prima stagione è in arrivo il 30 agosto.

Come ti rovino le vacanze

In questo reboot di una nuova generazione di Vacation, Rusty, figlio di Clark Griswold, prova a riallacciare i rapporti con la famiglia con una tragica gita a Walley World. In arrivo il 2 settembre.

Blade Runner: The Final Cut

In una Los Angeles distopica soffocata dallo smog, il blade runner fuori servizio Rick Deckard è richiamato per eliminare un quartetto di replicanti evasi. In arrivo il 1 settembre.

Dirty dancing – Balli proibiti

Durante le vacanze estive in montagna con la famiglia, la diciassettenne Frances si innamora del maestro di ballo del villaggio turistico, un uomo dallo spirito libero. In arrivo il 1 settembre.

L’esorcista III

William Peter Blatty, autore del romanzo originale L’esorcista e della sceneggiatura premiata agli Oscar, scrive e dirige la parte III, basata sul romanzo Legion. In arrivo il 1 settembre.

Workin’ Moms

Terminato il congedo di maternità, queste quattro mamme di Toronto rientrano al lavoro, cercando di barcamenarsi tra figli, capi e amore. La terza stagione è in arrivo il 29 agosto.

The 33

Un disastro colpisce una miniera cilena e 33 uomini lottano per sopravvivere sottoterra mentre i soccorritori cercano di salvarli e il mondo osserva senza fiato. Tratto da una storia vera. In arrivo il 1 settembre.

Nightmare – Dal profondo della notte

Anni dopo essere stato arso vivo dai genitori arrabbiati, il killer bambino Freddy Krueger torna a tormentare i sogni e le ore di veglia dei ragazzi di una cittadina. In arrivo il 1 settembre.

Operazione U.N.C.L.E.

Un agente della CIA e uno del KGB accantonano le loro differenze per combattere un’organizzazione criminale in questo film d’azione basato su una serie TV degli anni Sessanta. In arrivo il 2 settembre.

Elena

In questo documentario la regista ricorda la sorella che ha abbandonato il Brasile durante la dittatura, trasferendosi a New York e sognando di diventare attrice. In arrivo il 1 settembre.

In cieli di Escaflowne

Un’atleta del liceo è improvvisamente trasportata nel magico mondo di Gaia e lì dovrà unirsi al principe per lottare contro il malvagio impero di Zaibach. La prima stagione è in arrivo il 1 settembre.

Nightmare 2 – La rivincita

Sono passati cinque anni da quando Freddy Krueger tormentava i ragazzi di Elm Street, ma ora è tornato per vendicarsi. In arrivo l’1 settembre.

L’esorcista. la genesi

Mandato in Africa dopo la seconda guerra mondiale per occuparsi della comunità locale, padre Merrin si trova alle prese con una forza maligna conosciuta solo come Pazuzu. In arrivo il 1 settembre.

Eroi modesti

Due fratelli che sopravvivono da soli sott’acqua, un ragazzino con una grave allergia alle uova e un uomo invisibile alla società. Tre corti animati della Ponoc Short Films Theatre. In arrivo il 6 settembre.

Incubo finale

In questo sequel da brividi, i conti in sospeso con la studentessa Julie James portano un assassino alle Bahamas per terrorizzare lei e i suoi amici durante le vacanze. In arrivo il 1 settembre.

The A List

Amore, rivalità e un grande mistero: un campo estivo su un’isola remota è al centro di questo cupo thriller soprannaturale. La prima stagione è in arrivo il 30 agosto.

Nightmare 3

“I guerrieri del sogno”. Il terzo capitolo di questa popolare serie di film vede il ritorno del diabolico Freddy Krueger per invadere i sogni di ragazzi problematici in un ospedale psichiatrico. In arrivo il 1 settembre.

Styling Hollywood

Sia che curino lo stile delle star o che trasformino le case dei VIP, Jason Bolden e Adair Curtis del JSN Studio scelgono le opzioni più chic per i loro clienti famosi. La prima stagione è in arrivo il 30 agosto.

La prossima fantastica avvenuta di Archibald

Lo spensierato pollo Archibald può anche dimenticarsi di fare le faccende, ma non si scorda mai di divertirsi. In fondo la vita è un’avventura! La prima stagione è in arrivo il 6 settembre.

Droppin’ Cash Los Angeles

Stagione 2. Questa serie Complex segue le tracce di musicisti, atleti e influencer a Los Angeles mentre sperperano i loro averi nelle cose più raffinate che la vita ha da offrire. In arrivo il 28 agosto.

Dave Chappelle: Sticks and Stones

Dave Chappelle parla della cultura delle armi, della crisi degli oppioidi e dell’ondata di scandali tra le celebrità in uno speciale irriverente girato ad Atlanta. In arrivo il 26 agosto.

Carole & Tuesday

L’impiegata part time Carole incontra la benestante Tuesday. Entrambe si accorgono di aver trovato la partner musicale che cercavano. La prima parte è in arrivo il 30 agosto.

Il piccolo grande Bheem

Con la sua infinita curiosità, un bambino tanto innocente quanto incredibilmente forte esplora il suo villaggio in India tra mille avventure. La seconda stagione è in arrivo il 30 agosto.

Archer

Archer è un agente segreto affascinante e dotato della tecnologia più avanzata, ma ha ancora problemi a trattare con il capo: sua madre. ILa decima stagione è in arrivo il 1 settembre.

Hip-Hop Evolution

In questa serie di documentari e interviste, personalità del settore ripercorrono l’evoluzione del genere dagli anni Settanta agli anni Novanta. La terza stagione è in arrivo il 6 settembre.

Vera e il regno dell’arcobaleno

Quando nel regno dell’arcobaleno c’è qualcosa che non va, la generosa guardiana Vera e il suo amico Barteleby sono pronti a realizzare desideri e risolvere problemi. La terza stagione è in arrivo il 30 agosto.

Un menù da milionari

La nuova generazione di ristoranti ha la possibilità di aprire locali temporary per far colpa sul pubblico pagante e su una giuria di investitori nel regno unito. La seconda stagione è in arrivo il 27 agosto.