> > Sara Affi Fella su Maria De Filippi e GF Vip: "La mia rivincita"

Sara Affi Fella su Maria De Filippi e GF Vip: "La mia rivincita"

Sara Affi Fella

Dopo lo scandalo di Uomini e Donne, Sara Affi Fella vorrebbe partecipare al GF Vip per dimostrare di essere una persona diversa

A distanza di quasi un anno dallo scandalo successo a Uomini e Donne, con Sara Affi Fella che aveva mentito alla redazione, continuando ad essere fidanzata con Nicola Panico durante il suo trono, la ragazza continua a far parlare di sé. In un’intervista rilasciata a Nuovo, infatti, ha rivelato alcuni dettagli particolarmente interessanti.

Sara Affi Fella al GF Vip?

Soltanto qualche tempo fa, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Sara Affi Fella aveva ammesso di essere ricorsa all’aiuto di un esperto per riuscire a superare il momento particolarmente difficile. “Sono stata molto male. Ho passato un periodo molto complesso – ha dichiarato l’ex tronista – La mia testa pensava tanto e troppe cose. Sono arrivata al punto di dover chiedere una mano… Ho deciso di rivolgermi a uno psicologo. Ho fatto varie sedute che mi hanno spinta a capire e a ridimensionare ciò che era accaduto. Ero convinta e temevo che non ci fosse rimedio: invece c’è sempre una soluzione a tutto“.

Intervistata di recente, sempre dal settimanale Nuovo, Sara Affi Fella ha anche ammesso come ancora la gente non abbia cambiato idea sul suo conto e soprattutto non abbia mai avuto la possibilità di scusarsi personalmente con Maria De Filippi. “Non ho avuto ancora l’occasione di incontrare Maria, ma mi piacerebbe avere modo di poterle chiedere scusa“, ha infatti dichiarato. “Purtroppo leggo ancora tanti commenti negativi sul mio conto. Per queste persone sono una donna pronta a tutto pur di avere successo, invece io non mi venderei mai per diventare famosa. A Uomini e Donne ho fatto soltanto una stupidaggine e ne ho pagato le conseguenze.

Al momento felice accanto al calciatore Francesco Fedato, con il quale ha una relazione da qualche mese, Sara Affi Fella spera in un suo riscatto e pertanto pensa che il Grande Fratello Vip farebbe al caso suo. “Sarebbe una rivincita personale. Vorrei partecipare a questo reality per avere la possibilità di dimostrare alle persone che si sono fatti un’idea sbagliata di me, che in realtà sono una persona totalmente diversa…“.