> > Giulia Salemi, disavventura in aeroporto per l'influencer

Giulia Salemi, disavventura in aeroporto per l'influencer

Giulia Salemi

Attraverso alcune stories su Instagram, Giulia Salemi ha svelato di essersi persa in aeroporto

Di ritorno dalle vacanze da single in Sardegna, Giulia Salemi è stata protagonista di una piccola disavventura in aeroporto. Attraverso alcune stories su Instagram, infatti, ha raccontato ai propri followers di come abbia rischiato di perdere addirittura il volo.

Giulia Salemi si perdi in aeroporto

Triste per la fine delle vacanze, l’influencer ha pensato bene di fare delle stories su Instagram attraverso le quali comunicare il proprio stato d’animo ai fan. “Amici siamo in aeroporto. E questo è sempre un momento un po’ triste, la fine. Però, domani sarò in un altro aeroporto bensì a Milano perché vado a Brindisi“, ha infatti affermato Giulia Salemi.

Fin qui nulla di strano, dato che l’ex gieffina è solita condividere con i propri followers alcuni momenti della giornata. Ha quindi raccontato dei suoi progetti e delle sue ginocchia doloranti, per poi accorgersi di essersi persa in aeroporto. Mentre stava cercando un bagno, infatti, Giulia, in compagnia di un’amica, non si è accorta di aver sbagliato direzione, giungendo alla sezione “arrivi” dell’aeroporto. Il risultato finale? Giulia Salemi e la sua amica sono dovute uscire, per poi rifare i controlli utili per la partenza.

No ragazzi, non potete capire. Siamo uscite e siamo agli arrivi, ai rulli. Non ci fanno più tornare alle partenze e dobbiamo rifare il giro, uscire dall’aeroporto, rientrare e rifare il check-in!“, ha infatti esclamato la bella influencer. Fortunatamente, però, tutto è fino bene e la bella Giulia Salemi è riuscita a prendere il volo in tempo.