×

Taylor Mega mostra il lato B durante il massaggio: fan in delirio

Condividi su Facebook

Taylor Mega stupisce i fan con una story su Instagram che mette in risalto il suo lato B scolpito

Taylor Mega

Dopo aver ammaliato i fan con un topless da urlo, Taylor Mega ha di recente pubblicato una story su Instagram mentre si sottopone ad un massaggio. Il risultato finale è un video che mette in mostra il suo lato B perfetto.

Taylor Mega mostra il lato B

Personaggio particolarmente apprezzato per essere sempre schietta e mettersi in mostra, anche indossando vestiti audaci, Taylor Mega non ha mai fatto mistero di prestare molta attenzione alla sua forma fisica e alla sua bellezza. Ne è un chiaro esempio una recente story su Instagram, dove si vede la bella influencer di Udine concedersi qualche ora di relax presso il suo centro estetico di fiducia.

In particolare si è sottoposta ad un massaggio di bellezza che è stato ovviamente ripreso e pubblicato sui social.

Proprio attraverso questo video è possibile notare un dettaglio che sicuramente non è passato inosservato agli occhi del pubblico maschile. Mentre Taylor Mega riprendeva il massaggio, infatti, la telecamera del suo smartphone si è spostata su un dettaglio hot, ovvero il lato B dell’influencer.

Sembra essere uno di quei classici massaggi rassodanti ed anti-cellulite, con Taylor Mega che ha reso pubblici i risultati positivi di questi trattamenti. Ancora una volta, infatti, l’influencer ha messo in evidenza un lato B perfetto, per la gioia dei suoi oltre 1.8 milioni di followers.

D’altronde per mantenere un fisico così è necessario dedicare del tempo, senza mai mollare la presa. La giovane influencer lo sa bene e infatti dedica molte ore agli esercizi fisici e ai massaggi, potendo in questo modo stupire gli utenti con un corpo super tonico.

story taylor mega
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

morto suocero Stefano d'Orazio
Lifestyle

Stefano d’Orazio, morto il suocero

27 Novembre 2020
Un altro dramma nella vita di Tiziana Giardoni la moglie vedova di Stefano d’Orazio. Nelle prime ore del mattino è morto il padre.
Contents.media