> > Emma Marrone senza trucco: si mostra in versione acqua e sapone

Emma Marrone senza trucco: si mostra in versione acqua e sapone

emma marrone 1 1

Emma Marrone ha di recente scatenato i fan con una foto versione acqua e sapone

Emma Marrone è senz’ombra di dubbio una delle voci italiane più apprezzate e non a caso sono in tanti a seguirla sia ai concerti che su Instragram. Proprio attraverso i social la bella cantante salentina si è di recente mostrata senza trucco, svelando ancora una volta una bellezza unica anche al naturale.

Emma Marrone senza trucco

Pronta a festeggiare 10 anni di carriera, Emma Marrone sta vivendo un momento d’oro sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Se da un lato sono tanti i progetti lavorativi che la vedranno impegnata nei prossimi mesi, dall’altra sembra aver ritrovato l’amore con un modello. Anche se del nuovo fidanzato non vi è ancor certezza, è invece chiaro e assodato come la cantante sia particolarmente apprezzata sia per le sue doti canore, ma anche per la sua bellezza.

A dimostrare ciò è una foto pubblicata dalla stessa Emma Marrone su Instagram, in cui si mostra acqua e sapone. A corredo dello scatto la seguente didascalia: “Senza trucco. Ph. @francisavini ( che a sto giro si è superata )“. Per chi non lo sapesse Francesca Savini, artefice dello scatto, è la manager e amica della cantante che ha contribuito a realizzare questa foto magnifica.

Inevitabili i commenti dei followers, che non hanno potuto fare a meno di elogiare la bellezza al naturale di Emma Marrone con frasi del tipo: “La fotografa è brava ma la modella di più“, oppure “Sei pura bellezza“, “Con il trucco o senza non cambia niente, sei uno spettacolo“. Tra gli utenti vi è poi chi, prendendo spunto dalla frase della cantante, le ha chiesto se invece ci fosse qualche inganno. Una domanda alla quale Emma Marrone ha prontamente risposto: “No, non so dire le bugie“.

Emma Marrone senza trucco instagram