> > Federica Pellegrini hot in bikini: la foto su Instagram

Federica Pellegrini hot in bikini: la foto su Instagram

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini ha sfoggiato il suo fisico mozzafiato in bikini nell'ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Federica Pellegrini sfoggia un fisico mozzafiato, anche quando si gode le vacanze. L’oro mondiale nei 200 metri stile libero si trova in Puglia Gambe toniche, addome scolpito e viso d’angelo, Federica, classe 1988 è davvero un orgoglio italiano sotto tutti i punti di vista. In questi giorni di fine estate, la bella nuotatrice si trova in Puglia, e delizia i suoi tanti fan con scatti davvero indimenticabili.

La foto su Instagram

Dopo l’oro mondiale nei 200 metri stile libero conquistato in Corea del Sud, si gode le vacanze in Puglia prima di riprendere gli allenamenti in vista delle Olimpiadi 2022. Federica Pellegrini ha un grande successo sui social network: è seguita da più di 1 milione di persone su Instagram, dove pubblica momenti di vita quotidiana, oltre che i suoi successi sportivi. Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo, la nuotatrice veneta si è mostrata più sensuale del solito. Lo scatto, in bikini con una piscina di un resort sullo sfondo, mette in risalto i suoi addominali ed è accompagnato da un’ironica didascalia: “…Vediamo se ci sono ancora nonostante i pasticciotti. #menomale”. La nuotatrice veneta ha accumulato like su like. Il dj Benny Benassi ha lasciato un commento sotto la foto: “I pasticciotti sono illegali”. Sono arrivati anche tanti messaggi di apprezzamento per il fisico mozzafiato da parte dei followers. Ad esempio, un fan ha scritto: “Sei uno schianto e una grande campionessa”. Un altro utente ha voluto continuare : “Per dinci bacco…Un gruppo scultoreo del primo Bernini, altro che Stadio dei Marmi”.

federica pellegrini fisico