> > Giulia De Lellis: anticipazioni social del suo libro sui tradimenti

Giulia De Lellis: anticipazioni social del suo libro sui tradimenti

Giulia De Lellis

In attesa dell'uscita del primo libro di Giulia De Lellis, l'influencer ha pubblicato sui social alcune anticipazioni

Il prossimo 17 settembre 2019 uscirà il primo libro di Giulia De Lellis, dal titolo Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!. C’è grande fermento tra i fan dell’influencer, che non vedono l’ora di leggere quanto scritto dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che di recente ha pubblicato su Instagram un’interessante citazione.

Il libro di Giulia De Lellis

Realizzato con l‘aiuto della scrittrice Stella Pulpo, il tema del libro sono i tradimenti, ma anche alcuni momenti curiosi della vita della giovane Giulia De Lellis, tra eventi mondani e momenti con la famiglia. In attesa di poter finalmente leggere il suo libro, l’influencer delizia i propri followers con alcune piccole anticipazioni sui social. Soltanto cinque giorni fa, ad esempio, ha pubblicato tra le sue stories di Instagram un estratto del libro, descrivendo il momento esatto in cui ha scoperto i tradimenti: “Tremo. È aprile, ci sono 24 gradi e io tremo. Ho due felpe e due coperte addosso, la primavera fuori e il gelo dentro. Non mangio. Non parlo. Non piango.

Una frase eloquente, a cui ha fatto seguito poco fa un altro post su Instagram, ritenuto da alcuni l’incipit dell’intero libro. “Benvenuta Giulia, nel mondo dei grandi, dove la realtà rompe le favole, dove i principi sono bugiardi e le principesse sono cornute! – Cit. Le corna stanno bene su tutto (Lo sapete che ho scritto un libro?!)“.

Piccole anticipazioni, fornite dalla stessa Giulia De Lellis, che rendono chiara l’idea di quale sia uno dei principali argomenti trattati. A questo punto non resta che attendere altre anticipazione della stessa influencer per scoprire qualcosa di più. Dal 17 settembre, invece, i fan della bella De Lellis non dovranno fare altro che leggere il libro, per scoprire cosa l’influencer abbia rivelato.