> > Uomini e Donne, Maria De Filippi in vacanza con Raffaella Mennoia

Uomini e Donne, Maria De Filippi in vacanza con Raffaella Mennoia

Maria De FIlippi Raffaella Mennoia

Dopo le polemiche, Raffaella Mennoia è stata fotografata al mare con Maria De Filippi

Colleghe e amiche, Maria De Filippi e Raffaella Mennoia sono state paparazzate dal settimanale Gente mentre trascorrono assieme le vacanze ad Ortobello.

Mennoia in vacanza con Maria De Filippi

Al centro delle polemiche per via delle accuse rivolte dagli ex concorrenti di Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, Raffaella Mannoia si rilassa assieme a Maria De Filippi su uno yatch. Le fotografie pubblicate dal settimanale Gente, nel numero in edicola da venerdì 23 agosto, mostrano Raffaella Mennoia ospite della villa e dello yacht di Maria De Filippi in Toscana. Con loro altri collaboratori e Gabriele Costanzo, figlio di Maria De Filippi, adottato nel 2004.

Mare, sole e relax, quindi, per Raffaella Mennoia e Maria De Filippi, che mettono a tacere le possibili voci di crisi nel dietro le quindi della trasmissione di Mediaset. Le due, infatti, oltre ad avere un rapporto professionale sono anche amiche da circa 20 anni e le foto in questione mostrano come le accuse rivolte all’autrice del programma non abbiano scalfito in alcun modo la loro fiducia reciproca. Accusata da Mario Serpa e Teresa Cilia, rispettivamente ex corteggiatore del Trono Gay ed ex tronista del Trono Classico, di essere rea di presunti sospetti e congiure dietro le quinte di Uomini e Donne, al momento Maria De Filippi non ha ancora espresso la sua opinione in merito.

Lo sfogo social di Raffaella Mennoia

Dal suo canto Raffaella Mennoia, attraverso un lungo video su Instagram ha dichiarato: “Voglio dirvi che dopo quello che è successo in queste ultime tre settimane, ho mio malgrado e con non poco stupore dovuto fare delle riflessioni che riguardano Instagram e più che altro quello che questi social possono causare. Ho letto degli insulti gravissimi che se avessi commesso una strage sarebbero stati meno aggressivi. Commenti che naturalmente raccontano molto di chi li scrive e ben poco sulla mia persona”.

Per poi aggiungere: “Voglio però ringraziare chi ha speso parole gentili in questo periodo. Non voglio aggiungere nient’altro rispetto a questa situazione che mi ha vista coinvolta mio malgrado. Poi posso solamente dire che sto per tornare in Italia dove dovrò preparare un’altra valigia e partire per la Sardegna per Temptation Island Vip”.