> > Natalia Paragoni su Andrea: "Ogni mattina mi dice che sono bellissima"

Natalia Paragoni su Andrea: "Ogni mattina mi dice che sono bellissima"

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta

Rispondendo ad alcune domande su Instagram, Natalia Paragoni ha svelato alcuni dettagli romantici della loro storia

La storia d’amore tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sembra proseguire a gonfie vele. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, infatti, appaiono sempre più affiatati e non perdono occasione di dimostrarlo attraverso varie foto e stories su Instagram.

Natalia Paragoni si confessa su Instagram

Di recente protagonisti di una gaffe piccante, la bella Natalia ha risposto ad alcune domande su Instagram, con gli utenti che inevitabilmente le hanno voluto chiedere maggiori informazioni sulla storia con il modello Andrea Zelletta. Innanzitutto l’ex corteggiatrice ha confermato che per lei si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine, finendo poi per rivelare alcuni dettagli della loro quotidianità che dimostrano la veridicità della loro storia.

Alla domanda di un utente su quale sia “la cosa più bella che Andrea ti ha detto e fatto?“, la ragazza ha risposto in maniera entusiasta, rivelando ciò che ogni mattina fa il suo fidanzato per renderla felice. Ebbene, come confessato da Natalia Paragoni: Ogni mattina mi sveglia e mi dice che sono bellissima, mi guarda e mi accarezza il viso…“. Un gesto tenero e romantico che sicuramente renderà piena di gioia la ragazza.

A differenza di quanto auspicato dagli haters, quindi, la storia tra Natalia Paragoni e Andrea Zelletta continua senza alcun tipo di problema. Innamorati dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne, infatti, il loro amore è ormai sotto agli occhi di tutti. Sembra invece sfumata la possibilità di poter vedere la coppia a Temptation Island Vip. Tuttavia prima che il programmi inizi si potrebbe sempre assistere alla sostituzione di una coppia, pertanto, mai dire mai!