> > Andrea Zelletta e il dolce commento social per Natalia Paragoni

Andrea Zelletta e il dolce commento social per Natalia Paragoni

Andrea Zelletta Natalia Paragoni

Le foto pubblicate da Natalia Paragoni su Instagram hanno incantato i fan e soprattutto il fidanzato Andrea Zelletta.

La relazione tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni prosegue a gonfie vele, con in due ex protagonisti di Uomini e Donne che appaiono sempre più innamorati ed affiatati. Ne è una chiara dimostrazione un commento carico d’amore dell’ex tronista a corredo di una foto della bella ex corteggiatrice.

Il dolce commento di Andrea Zelletta

In vacanza in Sicilia per concedersi dei momenti di relax, Natalia Paragoni ha ammaliato i suoi followers con degli scatti davvero mozzafiato. “Summer paradise Sicilia bedda #sicily #love #summervibes“, scrive l’ex corteggiatrice su Instagram. Inevitabili i commenti di apprezzamento dei suoi fan, che a tal proposito le hanno dedicato frasi del tipo: “Sei fantastica, ma non solo fuori perché beh è chiaro a tutti che tu sia bellissima,ma sopratutto dentro sei una persona generosa,divertente,solare e ti meriti tutto il bene e l’amore possibile. Complimenti naty grande donna”. C’è poi chi ne approfitta per evidenziare la bellezza dell’ ex corteggiatrice, scrivendo: “Abbiamo capito che vuoi mettere ko sia donne che uomini. Non ci sono paragoni”, oppure “Sei FAVOLOSA e tu e il Principino uno spettacolo insieme..bellissimi semplici simpatici complici e VERI..”, “Tu sei più bella della natura stessa..”.

Tra i commenti più attesi ed apprezzati, è giunto quello di Andrea Zelletta, che le ha scritto un messaggio breve ma chiarissimo e soprattutto dolcissimo. “Quanto sei bella. Vita mia“, le ha infatti detto il fidanzato, a dimostrazione di come il loro amore prosegua senza intoppi. In fin dei conti la stessa Natalia Paragoni aveva di recente rivelato che Zelletta ogni mattina le dice che è bellissima e il commento su Instagram non fa altro che darne conferma.

natalia paragoni commento zelletta