> > Barbara D'Urso fidanzata con Filippo Nardi? Parla la conduttrice

Barbara D'Urso fidanzata con Filippo Nardi? Parla la conduttrice

Barbara D'Urso fidanzata

La conduttrice napoletana ha detto la sua sulle indiscrezioni che impazzano sui social nelle ultime ore. Eppure i fan nutrono alcuni sospetti

Impazza il gossip sulle pagine di cronaca rosa e sui social i fan alimentano le voci su un nuovo amore in vista. Barbara D’Urso fidanzata con Filippo Nardi? In vacanza insieme i due si divertono e si godono i romantici tramonti in riva al mare. La stagione estiva ha risvegliato i sentimenti della bella conduttrice napoletana? Mentre i tantissimi follower si domandano se davvero fra i due ci sia del tenero e non una semplice amicizia, la D’Urso ha voluto chiarire la questione. O almeno così sembra.

Barbara D’Urso fidanzata, le voci

Attivissima su Instagram, la D’Urso, ancora lontana dal piccolo schermo, condivide con i suoi fan le vacanze estive. Dai video pubblicati sui social, Barbara e Filippo sono in compagnia di moltissimi amici. Tra loro anche Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Tutti insieme cantano e ballano in auto e in barca. E la Grimaldi, prima del tuffo nelle acque cristalline, si è esibita in un balletto sexy. La colonna sonora è, naturalmente, “Dolceamaro”, hit dell’estate di Cristiano Malgioglio e Barbara D’Urso.

Barbara D'Urso fidanzata

Eppure qualcuno pare abbia notato una certa complicità tra Nardi e la conduttrice di Canale 5. Le voci impazzano: tramonti meravigliosi, divertimento, serenità, spensieratezza e tanto buon cibo. La D’Urso ha detto la sua sulle indiscrezioni delle ultime ore. Così, pubblicando una Instagram Story in cui si legge la notizia del loro presunto fidanzamento, ha scritto: “Ma noooooo, giuro!!!”. Poi una faccina d’angioletto.

Molti fan non si accontentano e continuano a nutrice un certo sospetto. Cosa significano quelle faccine, è la domanda di molti. Alcuni intravedono dell’ironia e della retorica nel commento della D’Urso. Forse è solo questione di tempo, poi si saprà la verità. Forse sarà la stessa Carmelita a rivelarlo a Pomeriggio 5.