> > Benedetta Mazza: "Io e Stefano Sala non abbiamo più rapporti"

Benedetta Mazza: "Io e Stefano Sala non abbiamo più rapporti"

benedetta mazza

Tra i due era nato un feeling speciale all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Ma ad oggi le loro strade sembrano essersi divise.

Chi ci aveva sperato dovrà farsene una ragione: tra la bella Benedetta Mazza e il modello Stefano Sala non c’è più alcun tipo di rapporto. A chiarirlo è stata proprio la conduttrice ed ex professoressa del quiz televisivo L’Eredità di Rai 1. I due, entrambi 29enni, si erano conosciuti nel corso del reality dedicato alle celebrities Grande Fratello Vip andato in onda lo scorso anno. Si era instaurato da subito un rapporto speciale tra i due che però avevano rispettivamente un fidanzato e una fidanzata al di fuori della casa più spiata d’Italia.

Benedetta Mazza, fine dei rapporti con Stefano

Benedetta Mazza ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero a proposito della rottura con Stefano Sala. “Io e Stefano non abbiamo più rapporti. Siamo nella stessa agenzia, ma ognuno ha preso la propria direzione. Se lui è contento, io lo sono per lui. In quel contesto tra noi era nato un rapporto speciale: oltre al potenziale amoroso, c’erano basi solide per l’amicizia, almeno da parte mia. Nella vita si fanno scelte. Oggi credo che sia stato giusto così per tanti motivi. Ognuno ha avuto ciò che merita”. E’ quanto a dichiarato la Mazza che pare non avere neppure l’amaro in bocca.

Stefano Sala aveva rotto con l’ex fidanzata Dasha Dereviankina che intanto esclude la possibilità di un qualsiasi ritorno di fiamma. Più sereni i rapporti tra Benedetta Mazza e il calciatore Dani Osvaldo, suo ex fidanzato col quale si è da poco rivista in amicizia: non sembra esserci alcun tipo di rancore.