> > Elisabetta Gregoraci su Instagram: scollatura che fa impazzire i fan

Elisabetta Gregoraci su Instagram: scollatura che fa impazzire i fan

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci smentisce le voci su un presunto riavvicinamento a Briatore e su Instagram sfoggia le sue curve sinuose

Un leggero cardigan color panna le copre le curve sinuose in un gioco di “vedo non vedo” che fa impazzire i fan. Elisabetta Gregoraci su Instagram ha pubblicato una foto che la ritrae sorridente e raggiante. Appare serena e rilassata mentre si concede delle meritate vacanze. Ma ai suoi follower, affascinati dall’ammaliante bellezza della Gregoraci, non poteva passare inosservata la scollatura osé. È audace e sensuale, provocante e meravigliosa. Sotto quel vestito Elisabetta non porta il reggiseno.

Elisabetta Gregoraci su Instagram, scollatura osé

Per queste vacanze estive, Elisabetta Gregoraci è tornata a far visita ai suoi parenti, condendosi del relax nella sua amata Calabria. Sui suoi social racconta i giorni sereni in compagnia della sua famiglia, a Soverato. Si definisce “felice” nella Perla dello Ionio. In alcune delle ultime foto pubblicate sui suoi profili social, ha scritto: “I nonni sono veramente preziosi, la vera ricchezza. Se io sono quella che sono oggi lo devo anche a loro oltre che i miei genitori. Nonno Nino e Nonna Elisabetta mi hanno cresciuta”.

Ma la Gregoraci non nasconde la sua bellezza. Il suo viso è splendido, le sue forme sempre perfette e sinuose. Ma gli occhi dei più curiosi non potevano non accorgersi della sua scollatura sexy: Elisabetta non indossa il reggiseno. In breve tempo, il post ha fatto il pieno di commenti d’apprezzamento e i “mi piace” sono tantissimi.

Elisabetta Gregoraci

Proprio di recente, inoltre, la bella showgirl calabrese aveva smentito le voci che parlavano di un riavvicinamento a Flavio Briatore, suo ex marito. La loro storia d’amore sembrerebbe definitivamente conclusa. “Flavio dice di volermi risposare? Lo fa come battuta”, conferma la Gregoraci, che è tornata a parlare di divorzio: “È stato difficile scegliere di separarmi, perché sono una donna profondamente cattolica. Ho giurato davanti a Dio che saremmo stati insieme per sempre. Non è stato possibile, purtroppo. A marzo, dopo due anni di separazione, abbiamo divorziato”.

I due dicono però di essere ancora in buoni rapporti: tutto pur di rendere sereno Nathan Falco. Infatti, Elisabetta fa sapere di provare “molto rispetto per il papà di Nathan”. E ancora: “Insieme facciamo di tutto per avere buoni rapporti e l’armonia che ci consenta di crescere il bambino con serenità. Vogliamo entrambi farlo diventare un uomo di buon senso, ma non tornerò col padre di mio figlio”.