> > Francesca Cipriani bollente: video nuda su Instagram

Francesca Cipriani bollente: video nuda su Instagram

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani ha fatto impazzire i propri followers con un video su Instagram quasi nuda

Dopo aver fatto impazzire i fan con uno scatto hot in bikini, Francesca Cipriani è tornata a far parlare di sé con un video su Instagram in cui decide di dare il buongiorno ai suoi followers nuda.

Francesca Cipriani nuda su Instagram

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi e concorrente del Grande Fratello e de La pupa e il secchione, è nota per mostrarsi spesso in pose audaci, con vestitini osé e le sue curve prorompenti sempre in bella vista. Ne è una chiara dimostrazione uno degli ultimi video pubblicati dalla soubrette su Instagram, dove si vede Francesca Cipriani coprire, in parte, il suo décolleté con una mano, mentre il vento le spettina i capelli. Versione acqua e sapone, senza trucco e soprattutto senza filtri, la Cipriani si è mostrata in tutta la sua bellezza.

Immagini che hanno immediatamente scatenato la reazione del popolo del web, con il pubblico maschile che ha particolarmente apprezzato il mini video e le forme dell’ex gieffina. Come spesso accade a corredo dei post di personaggi famosi, però, anche in questo caso non sono mancati alcuni commenti abbastanza forti. Critiche che la diretta interessata ha rimandato immediatamente al mittente, replicando ad ognuno di essi.

Sempre frizzante e allegra, la bella Francesca Cipriani si sta godendo gli ultimi scampoli d’estate nella meravigliosa Sardegna, facendosi scivolare addosso tutte le critiche. Assidua frequentatrice dei salotti di Barbara D’Urso, la giovane abruzzese si è fatta d’altronde conoscere per la sua stravaganza e la sua esuberanza. Per questo motivo i suoi video non possono essere di certo da meno.