> > Gennaro Lillio e Taylor Mega nuova coppia? La frase stupisce i fan

Gennaro Lillio e Taylor Mega nuova coppia? La frase stupisce i fan

Gennaro Lillio Taylor Mega

Attraverso ad una story di Instagram, Gennaro Lillio è tornato a parlare di Taylor Mega

Dopo la fine della relazione con Francesca De Andrè, Gennaro Lillio è ufficialmente single. In base ad una recente story di Instagram, però, sembra che l’ex gieffino sia già pronto a rivolgere lo sguardo altrove e in particolar modo verso la bella influencer di Udine, Taylor Mega. Sarà davvero così?

Gennaro Lillio Taylor Mega: la storia d’amore

Sempre particolarmente attivo sui social, Gennaro Lillio ha risposto ad alcune domande poste dagli utenti in merito alla sua vita sentimentale. Tra battute ironiche, come la possibilità di seguire un seminario religioso, e il serio, non sono mancate della allusioni a Taylor Mega.

Inserita nella casa più spiata di Italia con l’intento di stravolgere gli equilibri, la bella influencer era riuscita nel suo intento, tanto da creare parecchi dissapori tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè. La gelosia della nipote del famoso cantante, infatti, si fece notare, servendo, almeno in quel momento, da collante nella loro relazione. Proprio per questo motivo, in seguito alla rottura sentimentale dei due ex gieffini, alcuni followers hanno pensato che tra Gennaro Lillio e Taylor Mega potesse nascere qualcosa.

Un utente ha infatti chiesto se “Ti piacerebbe Taylor come tua ragazza?“. Una domanda a cui Gennaro Lillio ha risposto: “Tay sicuramente è una bellissima ragazza, e dietro il suo aspetto c’è una persona molto sensibile ed estremamente intelligente. Io penso che potremmo essere buoni amici sicuramente“. A quanto pare, almeno per il momento, tra l’influencer e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non è scattata la scintilla, tuttavia mai dire mai. L’unica cosa certa è che Gennaro Lillio è single, tanto da affermare in modo ironico: “Single e sto decidendo che percorso fare: come francescano o come don? Il nome Padre Gennaro non è male, eh!“.