> > Lutto per Giorgio Mastrota, morta la mamma: il post su Instagram

Lutto per Giorgio Mastrota, morta la mamma: il post su Instagram

Giorgio mastrota morta mamma

Morta la mamma di Giorgio Mastrota, divenuta da poco tempo bis nonna dopo la nascista di Marlo, figlio della primogenita del re del televendite.

“Riposa in pace come hai vissuto mia dolce mamma“. E’ questo il commovente messaggio lasciato suoi social da Giorgio Mastrota, che per la prima volta pubblica non una foto con il suo “pollicione” ma un’immagine vuota.

Morta la mamma di Giorgio Mastrota

Lutto in famiglia per il celebre conduttore. Giorgio Mastrota annuncia infatti su Instagram, dove invece è solito postare scatti del suo “pollicione” in vari momenti di vita e della giornata, la scomparsa della mamma.

“Riposa in pace come hai vissuto mia dolce mamma”, scrive “il re delle televendite”. Il triste avvenimento arriva mentre il presentatore si appresta a nuove nozze, con la compagna Floribeth Gutierrez, scialpinista atleta della Federazione Italiana Sport Invernali.

La mamma di Mastrota era diventata da poco bis nonna. La prima figlia del conduttore, Natalia Jr, nata dal matrimonio con l’ex showgirl spagnola Natalia Estrada, ha infatti avuto recentemente un figlio. Dopo Natalia, Giorgio Mastrota è diventato padre di Federico, nato dall’ex moglie brasiliana Carolina.

Il matrimonio con Floribeth Gutierrez

Dall’unione con Floribeth Gutierrez sono nati invece prima Matilde e poi Leonardo. La coppia sembra infatti molto affiatata, e proprio per questo hanno annunciato di voler andare a vivere in montagna e di voler organizzare “un matrimonio montanaro“. Ed i due non escludono di avere anche un terzo figlio.

Il rapporto con l’ex Natalia Estrada è continuato negli anni ad essere “buono”, come ha raccontato lo stesso Giorgio Mastrota in una passata intervista, precisando però: “Ci sentiamo per quello che riguarda nostra figlia e il nostro nipotino Marlo, ma cerchiamo di non intrecciare le nostre vite con i nuovi partner. So che molti lo fanno, non c’è niente di male, ma noi non ci frequentiamo. Quindi no, non la inviterò al matrimonio“.