> > Mara Venier furiosa risponde all'attacco di un hater contro il marito

Mara Venier furiosa risponde all'attacco di un hater contro il marito

mara venier furiosa

Mara Venier ha risposto su Instagram al commento di un hater che ha attaccato il marito Nicola Carraro.

Mara Venier ancora una volta ha dimostrato di non farsi intimidire di fronte a nessuno. La presentatrice di Domenica In ha deciso di rispondere per le rime al commento offensivo di un utente di Instagram, che ha criticato il suo matrimonio e il marito Nicola Carraro, sotto uno dei suoi ultimi post.

Il post di Mara

In attesa di ritornare in televisione, Mara Venier ama tenere aggiornati i suoi quasi 2 milioni di followers su Instagram, condividendo con loro tanti momenti della sua vita quotidiana. Il 25 agosto 2019 è ritornata a casa a Roma dalle vacanze e ha voluto ricordare il periodo felice, pubblicando una tenera foto insieme a suo marito Nicola Carraro, fatta in Repubblica Dominicana. “Amore della mia vita”: ha scritto la presentatrice, rivelando che l’incontro con il marito è stata la più grande botta di fortuna della sua vita.

La replica alle offese

Non tutti hanno apprezzato la dolce dedica della Venier per il marito: sotto il post sono piovute critiche nei suoi confronti. Un hater ha commentato così: “Se era povero non te lo filavi neanche di striscio”. La conduttrice televisiva, furiosa per l’offesa gratuita contro il suo matrimonio, ha deciso di replicare all’attacco dell’utente del social network: “Amore della Zia, scusa ma ti devo mandare affanc**o”. Per fortuna non sono mancati anche i commenti a sostegno della presentatrice di Domenica In. Non si tratta della prima volta che Mara perde la pazienza su Instagram. Infatti poco tempo prima aveva risposto ad un altro frequentatore del suo profilo che non gradiva la sua esposizione mediatica ed in tv. “Non me guardà”: così lei aveva risposto in quell’altra occasione.