> > Paola Perego ricoverata in ospedale per un brutto incidente

Paola Perego ricoverata in ospedale per un brutto incidente

Paola Perego in ospedale

Dovrà indossare il tutore per alcune settimane: Paola Perego è finita in ospedale per uno sgradevole incidente in cucina, ma rassicura i fan

Non è la prima volta che la conduttrice di “Non disturbare” finisce al pronto soccorso a causa di qualche indesiderata ferita. Aveva informato i suoi follower della brutta caduta a Roma, indirizzando un messaggio dal tono polemico all’amministrazione della Capitale. “Grazie al Comune di Roma per le meravigliose buche”, aveva scritto allegando la foto della sua sbucciatura al ginocchio. Niente di grave, per fortuna, ma la conduttrice si era mostrata piuttosto arrabbiata. Questa volta, invece, la colpa è tutta sua: Paola Perego in ospedale per un brutto incidente in cucina. Manovrare quegli utensili e cimentarsi ai fornelli in veste di cuoca non fa per lei. Così, con un sorriso, ha raccontato l’accaduto ai suoi fan.

Paola Perego in ospedale, l’incidente

Ha spaventato i suoi fan pubblicando su Instagram una foto che ritrae il suo braccio fasciato. Però la Perego ha voluto tranquillizzare tutti: niente di grave, solo uno spiacevole incidente in cucina. Infatti, ha scritto: “Ho sempre sostenuto che per me la cucina è una stanza pericolosa… Mi basta entrarci ed ecco l’incidente”.

Paola Perego in ospedale

A rovinare le sue vacanze e il tanto atteso relax estivo ci ha pensato una brutta ferita, che ha costretto la conduttrice ha portare un tutore. Probabilmente, ipotizza KontroKultura.it, si tratta di una distorsione. Per garantire una pronta guarigione, la Perego ha spiegato che sarà necessario indossare il tutore per qualche settimana.

Paola Perego in ospedale

L’impegno in televisione

Attualmente la Perego è impegnata al timone di “Non disturbare”, programma in onda su Rai1. Nell’intimità di una camera d’albergo, incontra personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, della cultura. Tra loro, Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa, Sabrina Salerno. Ma anche Serena Grandi e Paola Barale. Non mancano gli ospiti maschili, come Totò Schillaci, Cristiano Malgioglio, Giancarlo Magalli, Marco Masini e Pierluigi Diaco. Paola Perego offre momenti di grande divertimento, propone ricordi malinconici e confessioni inaspettate, rivelazione private riguardanti alcuni dei personaggi più amati nel panorama italiano.

“Non disturbare”, si legge sul cartello appeso alla maniglia della stanza. Inizia così l’incontro a tu per tu tra Paola e i suoi ospiti, i quali si lasciano andare a confidenze, racconti privati e professionali. A incuriosire i telespettatori è anche l’ispezione del trolley dell’ospite, per capire a cosa non può rinunciare durante un viaggio, e il “sequestro” del cellulare da parte della conduttrice, che nel corso della puntata potrà rispondere alle chiamate e leggere messaggi arrivati all’intervistato.