> > Romina Pierdomenico: la fidanzata di Ezio Greggio rimane in topless

Romina Pierdomenico: la fidanzata di Ezio Greggio rimane in topless

romina pierdomenico topless

Romina Pierdomenico ha avuto un piccolo incidente hot: la fidanzata di Ezio Greggio è rimasta involontariamente in topless.

Non solo la disavventura in macchina: Romina Pierdomenico ha avuto anche un piccolo incidente hot ad Ibiza. La fidanzata di Ezio Greggio, al fianco del quale è apparsa in televisione nell’ultima edizione di “La sai l’ultima?”, durante una giornata al mare è rimasta in maniera involontaria in topless.

Romina Pierdomenico in topless

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico in vacanza ad Ibiza stavano prendendo il sole insieme sulla spiaggia del beach club Amante e si stavano lasciando andare ad effusioni hot. Ad un certo punto, mentre la showgirl si accingeva a mostrare al fidanzato di 39 anni più vecchio qualcosa sullo smartphone, la spallina del suo due pezzi per sbaglio è caduta ed è rimasta senza volerlo in topless. Un paparazzo appostato di Diva e donna ha subito immortalato in uno scatto la scena.

L’incidente in auto

Ezio Greggio, 65 anni, e la giovanissima fidanzata di 26 anni sono reduci da un incidente in auto. Infatti, dopo una giornata di relax in spiaggia sull’isola delle Baleari, l’automobile della coppia è stata coinvolta in uno scontro. Dopo essere uscita dalla macchina, la soubrette si è toccata il collo e Greggio si è molto preoccupato per lui. Dopo un controllo in ospedale, per fortuna hanno scoperto che non si trattava di qualcosa di grave. Greggio ha raccontato l’episodio sui social network: ha tranquillizzato i fan riguardo alle loro condizioni di salute, ma si è anche lamentato del comportamento dei paparazzi, che pur trovandosi dietro di lui non si sono avvicinati per chiedere se stessero bene.