> > Sara Affi Fella malata: "Non mi è stato possibile partire"

Sara Affi Fella malata: "Non mi è stato possibile partire"

Sara Affi Fella malata

Sara Affi Fella appare in splendida forma, ma su Instagram ha spiegato di non poter partire per le vacanze

Con un toccante post su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne, che tra gossip e polemiche ha fatto molto parlare di sé, aveva raccontato la sua malattia. Allora aveva fatto sapere di essere viva per miracolo. Aveva parlato di quel delicato intervento e ringraziato tutta l’equipe del Policlinico Gemelli di Roma. “Quella cicatrice mi ha segnata per sempre. Ad oggi posso dire di essere fortunata ad esserci ancora”, aveva scritto in allegato alla sua foto. L’ex protagonista del trono di Maria De Filippi pare abbia avuto una ricaduta. Sara Affi Fella malata: sebbene non sia ancora chiaro di cosa si tratti, l’ex tronista ha fatto sapere ai suoi follower di aver dovuto cancellare le sue vacanze.

Sara Affi Fella malata, il post

Sempre molto attiva sui social, Sara ha pubblicato una foto che la ritrae in splendida forma con un costume intero che ne risalta le forme sinuose, i capelli morbidi e setosi e uno sguardo accattivante. Eppure la didascalia svela un inaspettato risvolto che preoccupa i fan. “Oggi sarei dovuta partire. Purtroppo non è stato possibile, ma arrivo presto”. Sarà una semplice influenza che l’ha costretta a tardare di qualche giorno la partenza? Per il momento non è arrivata alcuna conferma. In molti commentano la foto mandando gli auguri di pronta guarigione.Sara Affi Fella malata

Intanto Sara Affi Fella ha ritrovato la serenità al fianco di Francesco Fedato, con cui pare aver dato inizio a una splendida love story.