> > Uomini e Donne, Giulia è la prima tronista della nuova edizione

Uomini e Donne, Giulia è la prima tronista della nuova edizione

uomini e donne cavaliere gay

Giulia ha 27 anni e viene da Roma. Nel provino per Uomini e Donne ha raccontato le sue ambizioni, il suo carattere e il suo ragazzo ideale.

Uomini e Donne tornerà su Canale 5 il prossimo 16 settembre. L’attesa si fa sempre più breve e nelle ultime ore, dalla redazione del dating show di Canale 5, hanno svelato il nome della prima tronista di quest’anno. La ragazza di cui stiamo parlando si chiama Giulia, ha 27 anni e abita a Roma. Negli ultimi giorni erano giunte numerose critiche dai leoni da tastiera che accusavano il programma di scegliere sempre volti già noti in televisione, ma quest’anno la prima tronista è inedita. Conosciamo meglio Giulia.

prima tronista uomini e donne

Uomini e Donne, la prima tronista

L’account ufficiale di Uomini e Donne ha svelato il nome della prima tronista del dating show si Canale 5. Dal 16 settembre, infatti, Maria De Filippi ripartirà con una nuova stagione di uno dei programma più seguiti dagli italiani. Dal video pubblicato su Twitter, la redazione presenta Giulia, la prima tronista dell’anno. Giulia ha 27 anni, vive a Roma e, come pochi si aspettavano, non è un volto noto della televisione. “Sto finendo l’Università – ha raccontato nel provino – mi manca l’ultimo anno. Da grande vorrei avere un lavoro modesto che mi faccia stare tranquilla, che mi permetta di fare la mamma, che mi faccia costruire una famiglia. Mi piacerebbe prendere la seconda laurea in Scienze Politiche e cercare di fare qualcosa all’estero”.

Poi, prosegue nella presentazione di sé stessa dicendo: “Sono molto attaccata a mia madre, nonostante abbia la mia indipendenza”. La mamma “è come se fosse una cosa da proteggere” rivela Giulia. In amore la 27enne è “pronta alla via di fuga”. Nell’intervista ha confessato di tenere “sempre una porticina aperta” e di essere una ragazza premurosa. Tuttavia, ha voluto precisare che non ha paura di impegnarsi, né di rimanere fregata. Infine, Giulia non crede nel matrimonio, ma “la famiglia è un concetto diverso” chiarisce. Il ragazzo perfetto? “Qualcuno da proteggere e tutelare”. Ma attenzione: Giulia non sopporta i narcisisti.