> > Wanda Nara e Icardi, la smentita del tradimento con la trans

Wanda Nara e Icardi, la smentita del tradimento con la trans

Wanda Nara Icardi Guendalina Rodriguez

Wanda Nara ha smentito pubblicamente le voci del presunto tradimento di Icardi con la trans Guendalina Rodriguez

Qualche mese fa Guendalina Rodriguez aveva dichiarato tramite social di aver fatto l’amore con Mauro Icardi. Una notizia che ha fatto inevitabilmente il giro del web e a cui Wanda Nara ha voluto replicare nel corso della trasmissione Tiki Taka.

Wanda Nara, smentito il tradimento di Icardi

Non è di certo la prima volta che Guendalina Rodriguez rivela di essere andata a letto con diversi personaggi famosi, a partire dal modello Gennaro Lillio, passando per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Dal Corso, fino ad arrivare, appunto, a Mauro Icardi, sono tante le presunte relazioni avute dalla trans con personaggi noti della televisione nostrana. Proprio per questo motivo nel corso dell’ultima puntata del programma Tiki Taka, Wanda Nara ha voluto smentire le parole di Guendalina Rodriguez, cercando in questo modo di mettere finalmente la parola fine sulle voci di un possibile tradimento del marito Mauro Icardi con la trans.

Hanno detto che io ero incinta e non sono incinta. Magari era qualche hamburger in più! Hanno detto che Mauro mi aveva messo le corna con un trans: non è vero, per adesso non gli piacciono. Non è roba uscita sui social network, è roba uscita sui giornali. Si era detto che c’era un accordo con la Juve nei primi giorni e non era vero. Si era detto che io ero in segreto a Napoli ma non vado a Napoli da sette anni“, ha affermato la showgirl argentina. Parole chiare e precise, quelle della moglie e agente di Icardi, che ha quindi ufficialmente smentito il presunto tradimento del marito.