> > Anna Tatangelo bollente sui social: il buco nel costume mostra troppo

Anna Tatangelo bollente sui social: il buco nel costume mostra troppo

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo provocante su Instagram: un buco nel costume mette in risalto l'esplosivo décolleté della cantante

Anna Tatangelo, in vacanza nella bella Sardegna con la famiglia, ha di recente ammaliato i propri fan con una foto mozzafiato. Il buco del costume, infatti, mette in risalto il décolleté, mandando in tilt gli utenti del web.

Lo scatto bollente di Anna Tatangelo

Oltre ad avere una bellissima e riconoscibile voce, Anna Tatangelo è particolarmente apprezzata anche per via della sua bellezza. Non a caso sono in tanto ad apprezzare le varie foto pubblicate dalla cantante su Instagram in costume o con pose provocanti. Soltanto qualche settimana, ad esempio, fa aveva ammaliato i suoi followers con una foto in costume sui social, e di recente ha lasciato di nuovo di stucco il popolo del web con un altro scatto altrettanto mozzafiato.

In vacanza nella meravigliosa Sardegna, in compagnia del compagno Gigi D’Alessio e del loro figlioletto, la cantante di Sora sta trascorrendo un’estate all’insegna della sensualità. Numerosi, infatti, gli scatti social della Tatangelo in bikini, mostrandosi sempre bellissima e sensuale. Tra questi scatti, l’ultimo pubblicato su Instagram risulta particolarmente audace. Si vede, infatti, la cantante in barca, mentre sfoggia un costume intero, con un buco che mette in risalto l’esplosivo décolleté della cantante. Un post che ha inevitabilmente attirato l’attenzione del pubblico maschile, che ha riempito di complimenti la cantante.

In attesa di tornare a lavoro, infatti, Anna Tatangelo si sta rilassando in Costa Smeralda con la sua bella famiglia. A proposito di questo, negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti le voci che vedono Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio convolare a nozze. Sarà vero o si tratterà dell’ennesima bufala? Ai posteri l’ardua sentenza.

anna tatangelo buco costume