> > Attacco a Silvia Provvedi, insulti su Instagram: "Brutta cafona"

Attacco a Silvia Provvedi, insulti su Instagram: "Brutta cafona"

attacco a Silvia Provvedi

Silvia Provvedi è stata presa di mira da alcune critiche per l'ultima foto pubblicata su Instagram. "Ma io non ci credo", ha commentato stizzita

In barca a Formentera Le Donatella si sono scatenate, tra serate nella movida dell’Isla, bagni nelle sue acque cristalline, bikini mozzafiato e foto meravigliose. Si sono divertite in vacanza con gli amici e lo hanno raccontato giorno dopo giorni ai propri follower. Non sono mancati gli scatti più provocanti, che hanno ammaliato tantissimi fan. Le gemelle sono molto attive sui social, dove spesso sfoggiano look stratosferici, outfit alla moda e corpi in splendida forma. Alcune foto, tuttavia, non ricevono l’apprezzamento dei follower, che a volte si lasciano andare a commenti di cattivo gusto. Ora c’è un nuovo attacco a Silvia Provvedi: alcuni utenti hanno espresso il proprio disappunto con commenti frivoli, superficiali e irrispettosi. Ma la cantante non si è lasciata intimorire e alle critiche ha risposto per le rime.

Attacco a Silvia Provvedi, la foto su Instagram

È una foto a bordo piscina ad aver suscitato il malcontento ingiustificato di alcuni utenti di Instagram. Nell’ultimo scatto pubblicato da Silvia Provvedi, la cantante è stata immortalata in piscina con un bikini rosa. Sul suo volto un’espressione buffa, tirando fuori la lingua. E pare sia stato proprio quest’ultimo dettaglio, apparentemente innocuo e simpatico, ad aver alimentato le inutili ire di alcuni internauti.

attacco a Silvia Provvedi

I fan non esitano i complimenti: “Sei bellissima”, scrivono in moltissimi. E ancora: “Mi conquisti ogni giorno perché in tutto quello che fai non ti dimentichi mai di mettere avanti il cuore. Ogni cosa acquista tanto valore e diventa così preziosa”. Un utente, al contrario, ha scritto: “Metti la lingua a posto, brutta cafona”. Un commento inaspettato, a cui Silvia Provvedi ha risposto con poche e semplici parole: “Ma io non ci credo!”. I suoi sostenitori sono subito corsi in suo aiuto: “Con un corpo così, la lingua è perfettamente a posto”. Ma anche: “Gentilmente, prima di giudicare le persone, impara a scrivere”.