> > Belen e Stefano, subissati di critiche dopo La notte della Taranta

Belen e Stefano, subissati di critiche dopo La notte della Taranta

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino criticati dopo La notte della Taranta

Sabato 24 agosto 2019, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno condotto La notte della Taranta. Per la prima volta insieme su un palco, la coppia è apparsa visibilmente emozionata, finendo per subire una vera e propria pioggia di critiche.

Critiche a Belen e Stefano

Pronti a condurre la finalissima del Festival di Castrocaro, il prossimo 3 settembre, Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno dato una prima prova di conduzione di coppia in occasione de La notte della Taranta. Dopo essersi giurati amore eterno, il ballerino napoletano e la showgirl argentina, non hanno mancato occasione per scambiarsi sguardi affettuosi. Più volte, inoltre, la Rodriguez ha toccato con la sua mano la guancia del marito suscitando una serie di polemiche da parte del popolo del web.

Tali atteggiamenti, infatti, sono stati considerati da alcuni utenti fuori luogo, per non parlare poi di chi ha aspramente criticato il loro modo di condurre. Gli haters, in pratica, hanno accusato la coppia di essere negata a presentare, finendo per rovinare una festa particolarmente sentita, proprio come è La Notte della Taranta.

Come rovinare La notte della Taranta? Ingaggiando Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Che c’azzeccano? Non se ne sentiva il bisogno. Peccato“, ha scritto un utente sui social. Oppure “Imbarazzanti le cavolate che sparano Belen e De Martino, da mettersi le mani nei capelli“; “Ma dopo 10 anni di conduzione è mai possibile che la Rodriguez non abbia ancora imparato a presentare? Se ci aggiungiamo De Martino il disastro è completo“.

Se da un lato alcuni leoni da tastiera hanno criticato la coppia, dall’altro vi è anche chi ha riempito di elogi Belen e Stefano. In fin dei conti si trattava della prima volta insieme su un palco ed è logico che l’emozione abbia fatto da padrona. A questo punto, quindi, non resta che attendere il Festival di Castrocaro, per vedere se la coppia riuscirà a mettere a tacere le critiche.