> > Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: foto senza veli fa impazzire i fan

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: foto senza veli fa impazzire i fan

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

"Come corpo ognuno è singolo, come anima mai. #cuerpoyalma", scrive la piccola di casa Rodriguez come didascalia di un selfie a luce rosse

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono abituati a far parlare di sé. Non sono mai riusciti a nascondere i loro sentimenti e a tenere segrete le loro fervide passioni amorose. Su Instagram raccontato la loro love story con foto in cui si mostrano felici e sempre sorridenti. In un’intervista al settimanale Gente, hanno fatto sapere di divertirsi moltissimo l’uno con l’altra. E ancora: “La leggerezza accompagna le nostre giornate, ma il nostro quotidiano è fatto di costruzione e progetti, di basi solide sulle quali cresciamo tutti e due ogni giorno, insieme”. Un amore profondo quello di Moser per la bella argentina. Con lei vuole costruire il suo futuro: “Confesso che un figlio nostro ci piacerebbe, poi penseremo anche alle nozze che immaginiamo intime”.

I due hanno fatto parlare di sé anche durante questa estate bollente. Adesso sono tornati ai vertici della cronaca rosa nostrana per una foto osé pubblicata da Cecilia su Instagram. Un post, ripreso in diverse Instagram stories, che li ritrae in intimo. Un selfie a luci rosse in cui la giovane di casa Rodriguez si mostra senza veli. Il reggiseno non c’è, così si copre solo con un braccio. Immediata la polemica.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la foto

Uno scatto sexy, erotico, seducente e audace: così Ignazio e Cecilia si sono scattati allo specchio una foto osé immediatamente pubblicata su Instagram. Lui in boxer bianchi firmati Moschino sfoggia un fisico scolpito, lei ha il seno coperto solo con un braccio e indossa un paio di slip in pizzo nero, in quell’affascinante gioco di “vedo non vedo” che ammicca, incuriosisce e attira centinaia di fan. Le sue forme mostrate quasi senza veli non lasciano spazio alla fantasia.

Tuttavia, alcuni utenti non hanno gradito uno scatto che è a dir poco provocante. Cecilia l’ha mostrato più volte anche nelle sue Instagram stories, in una delle quali ha commentato con ironia: “Volete sapere, vedere sempre cosa facciamo quando stiamo insieme. Ecco mentre mi preparo cosa succede”. Poi ha augurato la buonanotte ai suoi follower: “Vi voglio bene”. Ma in molti non hanno apprezzato la scelta di pubblicare una foto così intima e privata su una piattaforma social, alimentando lo scandalo e lasciandosi andare in critiche e provocazioni.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Le critiche alla foto

Complimenti per aver raggiunto una meta senza avere né arte né parte. C’è chi studia una vita, si laurea, si specializza eppure non arriva a certi livelli di benessere a 30 anni. Avete avuto la fortuna di saper cavalcare il successo di una sorella, che anche lei voglio dire… Cosa fa? Vi ha inserito a tutti nel mondo dello spettacolo pur non sapendo fare nulla di nulla…”, ha scritto un utente, che ha proseguito: “Il problema è di chi vi segue e di chi con un like vi fa guadagnare soldi che non meritate minimamente”. Subito i fan della coppia sono passati all’attacco e hanno difeso i loro beniamini. “Quanta acidità”, “Come fate a scrivere certe cattiverie ad una persona? Sul serio, con quale coraggio? Ma un po’ di vergogna non la provate?”, “L’invidia è una brutta bestia”.

“Ma solo perché siete concentrati solo su una cosa e la vita è anche altro. Un figlio di papà e una mantenuta dalla sorella che senza lei stavi in Argentina. Cresci”, commenta qualcun altro. Non si è fatta attendere la risposta della giovane Rodriguez, che ha scritto: “Ma se fosse così? Cosa è che ti dispiace? Mica mi mantieni tu”.