> > Top ten delle donne più sexy dell'estate: chi sono le amanti ideali?

Top ten delle donne più sexy dell'estate: chi sono le amanti ideali?

classifica donne

Un portale di incontri ha rivelato che in estate il 34% degli italiani tradisce il proprio partner. Ma quali sono le donne più sexy di quest'anno?

L’estate è la stagione degli incontri, dei nuovi amori, delle storie che nascono sulla spiaggia tra una scollatura e un occhiolino. La passerella in costume, il bagnino con la tartaruga o la ragazza che prende il sole: ogni occasione è lecita. Un recente sondaggio, infatti, ha rivelato che nel mese di agosto un terzo degli italiani tradisce il proprio partner. Da quanto emerge, inoltre, si tratta di un buon 34%. Il portale Incontri-Extraconiugali.com ha stilato una classifica delle donne più sexy dell’estate: tra volti noti e sorprese, vediamo la lista delle dieci più belle.

Le dieci donne più sexy dell’estate

Secondo la classifica stilata da Incontri-ExtraConiugali.com la prima tra le donne più sexy dell’estate è…. Federica Nargi. La modella, showgirl, conduttrice televisiva ed attrice romana ha rapito tutti con i suoi 29 anni e un fisico pazzesco. Federica è sposata con il calciatore Alessandro Matri e secondo il portale di incontri sarebbe l’amante ideale degli italiani. Al secondo posto, invece, c’è Taylor Mega, 25 anni. Medaglia di bronzo per Wanda Nara, anche lei fidanzata di un calciatore e famosa proprio per il suo carattere particolare. Sotto al podio si sono classificate anche la modella sarda Melissa Satta, 33 anni, nota per aver partecipato a Striscia la Notizia in veste di velina, e Giulia De Lellis, l’autrice di Le corna stanno bene su tutto.

Belen Rodriguez, invece, si posiziona in sesta posizione: la showgirl argentina piace, ma è ormai passata. Gli italiani, infatti, la vedono su tutti i giornali insieme a Stefano De Martino e al figlio Santiago. Settima Oriana Sabatini, 23 anni, di professione attrice, modella e cantante. La Sabatini è la nipote della tennista vincitrice del tornero statunitense Open nel 1990. Chiara Ferragni rientra nella classifica delle amati ideali ma si ferma all’ottava posizione: l’influencer batte per qualche punto le successive Francesca Cipriani (35 anni) e Diletta Leotta (28 anni).