> > Ilary Blasi a Mediaset: "Non solo Eurogames, lavoro ad altri progetti"

Ilary Blasi a Mediaset: "Non solo Eurogames, lavoro ad altri progetti"

Ilary Blasi a Mediaset

La sit-com "Casa Totti" e altri nuovi progetti tengono impegnata Ilary Blasi, presto al timone di Eurogames 2019

Ha detto addio al Grande Fratello Vip, che ora sarà condotto dal suo storico opinionista, Alfonso Signorini. “Giochi senza frontiere” diventa “Eurogames” e per l’edizione 2019 sarà capitanato dalla signora Totti. Alvin sarà al suo fianco in ogni puntata. “Sono io che l’ho proposto. È una cosa che volevo fare fortemente da anni. Ci pensavo da tanto tempo e quando finalmente hanno accettato non mi sembrava vero”, ha raccontato la stessa conduttrice. Inoltre, Ilary Blasi a Mediaset sta lavorando per altri due progetti.

Ilary Blasi a Mediaset, il suo futuro

“Mi ricordo che la sera eravamo tutti davanti al televisore a tifare per l’Italia. La cosa bellissima è che chiunque, almeno dalla mia generazione in su, si ricorda di Giochi Senza Frontiere”. Così Ilary, intervistata da “Tv Sorrisi e Canzoni”, si è detta entusiasta per la nuova avventura nella quale sta per cimentarsi. Si tratta di un programma appassionante e avvincente, di cui lei è da sempre una fan. Una trasmissione certamente differente rispetto a quelle finora condotte dalla bella Ilary Blasi. Una scommessa per sé stessa e per la sua carriera. Intanto lei è in trepidante attesa di iniziare. Infatti, ha raccontato di aver lottato a lungo affinché Eurogames tornasse in tv. A tal proposito ha commentato: “Da sempre la mia idea di televisione è sinonimo di famiglia che si ritrova unita a guardarla. Una cosa che purtroppo si è persa con il passare degli anni. Lo noto per esempio a casa mia: chi guarda una cosa, chi un’altra e difficilmente si sta tutti insieme. Per questo mi piace l’idea che questo programma possa riaggregare tutti sul divano e far condividere alla famiglia italiana una serata fatta di risate e di tifo, tutti insieme”.

Su Alvin ha detto: “È come lavorare con un amico, non c’è quel momento iniziale che serve per prendere confidenza: sono serena e rilassata. E poi è sempre allegro e con la voglia di scherzare. In tutti questi anni ci siamo sempre tenuti in contatto mandandoci messaggi con video e battute divertenti”. Anche Alvin sembra felice di iniziare questo progetto insieme alla Blasi.

Ilary Blasi a Mediaset

Eppure Ilary sembra avere nel cassetto nuove sorprese. Tra famiglia e lavoro è indaffaratissima e i progetti su cui concentrarsi non le mancano. Al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” ha fatto sapere di essere impegnata in altri due progetti oltre a Eurogames. “Sto lavorando a due progetti per Mediaset che ancora non posso anticipare”, sono state le sue parole. I fan attendo con ansia la chiacchieratissima sit-com “Casa Totti”, una sorta di Casa Vianello che la vedrà protagonista insieme al marito Francesco Totti.